“Pizza ottima a costi ridotti”
Recensione di Sano Pizza

Sano Pizza
Al n.527 in classifica su 2’833 Ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: USD 6 - USD 9
Recensito 31 maggio 2018

Avevo sentito parlare di questa pizzeria, per il costo della pizza, quindi ho deciso di provarla.
Il locale si presenta con stile "fast food" ed è molto grande.
Dopo aver prenotato abbiamo aspettato circa 30 minuti per la consegna del pasto.
Il menu' delle pizze è molto ridotto ma molto buone.
Ci tornero' volentieri.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria due volte. La pizza ci piace, i sapori del sud è davvero ottima e la prima volta c'era una special con la buttata buonissima!!!
Purtroppo il servizio è lento e per noi che siamo una famiglia non va bene. Un vero peccato perché ci voleva proprio una buona pizzeria così a Dublino. I camerieri dovrebbero essere più attenti e velocizzasti nel portare le pizze. Avevamo ordinato un caffè e lo avevano dimenticato. Insomma ci torneremo ma non spesso come avremmo voluto. Migliorate il servizio e avrete molti più clienti!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato una pizza Margherita sabato a pranzo. Mi è piaciuta molto, credo sia la pizza con il miglior rapporto qualità-prezzo che per ora abbia mangiato in città. L'unica nota negativa riguarda la crosta; un po' bruciacchiata.
Personale molto gentile e locale accogliente.
Ci tornerò!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io vi consiglio di chiudere.
Servizio più che scadente.
Siamo entrati alle 9:15, abbiamo ordinato dopo 2 minuti e aspettato fino alle 10:10..PIZZA MAI ARRIVATA.
Siamo usciti ora dopo aver chiesto il conto delle due birre, che ci e’ stato fatto anche pagare. ( nn e’ che nn volessimo ma almeno per salvare la faccia potevano dire le birre, 8€, ve le offriamo noi, scusateci)
Per quanto riguarda la pizza ci e’ bastato ascoltare i commenti di italiani al tavolo accanto e vedere le pizza da lontano per capire che di pizza napoletana manco l’ombra. E ve lo dicono due napoletani veraci. Quindi anche se costa 7,50€ dovete cambiare mestiere.

Recensito 4 maggio 2018

Avevamo aspettative altissime verso questa pizzeria e purtroppo devo dire che sono state in buona parte deluse. Sano Pizza si presentava come la svolta per Dublino, dato i prezzi incredibili e a sentir parlare amici e colleghi l'ottima qualità della pizza. Il grosso della delusione è arrivato soprattutto dal servizio (solo parzialmente attenuate dal fatto che sono entrate un sacco di persone) decisamente inesperto e incapace. Siamo stati serviti dopo oltre 1 ora dall'ordinazione e nonostante tutto sono riusciti a portarci la pizza tiepida, quasi fredda (nonostante tutto ancora un po' apprezzabile). Sono venuti ben 3 volte con l'ordinazione sbagliata e solo per una persona, pur essendo noi in 2. Infine ci hanno sbagliato il conto 2 volte (una per eccesso e una per difetto). La cosa che mi ha dato davvero fastidio però era vedere che non tutti i clienti sono stati serviti allo stesso modo, molti lo sono stati celermente. Passando davanti ai pizzaioli, vedevo un'altra professionalità, sfornavano pizze molto velocemente e questo denota una pessima organizzazione della sala, specie se comparata alla cucina. Proveremo comunque a dare un'altra possibilità a questa pizzeria, ma di certo non di sabato a cena.

Gli utenti che hanno visto Sano Pizza hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Sano Pizza? Condividi la tua esperienza!