“Buon pranzo, prezzi medio alti”
Recensione di Murray's Bar

Murray's Bar
Al n.196 in classifica su 2’822 Ristoranti a Dublino
Fascia prezzo: USD 14 - USD 20
Cucina: Irlandese
Per: Atmosfera, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo e cena in famiglia in questo locale. Ho apprezzato la cortesia dello staff e la buona musica. Cino discreto, prezzi medio alti. Da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (3’020)

10 - 14 di 3’020 recensioni

Recensito 22 maggio 2018

Ho festeggiato il mio compleanno,Pub caratteristico musica dal vivo sotto e sopra .Da provare Irish Stew ,lo stufato Irlandese,e le classiche Fish and Chips.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lungo la via principale, O'Connell Street, si scorge un pub che a prima vista sembra piccolo. Provate ad entrare! Tipico pub in stile Irish. Vi consiglio di scendere al piano sottostante, sicuramente più d'atmosfera  dove  poter bere e cenare. Scegliete un piatto tipico, come "beef and guinness pie", molto buono e cucinato molto bene. Anche le altre pietanze erano buone. Il servizio è stato impeccabile e anche se il locale era pieno, siamo stati serviti subito e con cortese attenzione da parte di tutto il personale.
Vi consiglio di farci un salto!

Recensito 6 maggio 2018

Il Murray's è un pub bellissimo, grandissimo, very irish e convenientissimo!!!
Qui abbiamo consumato colazione, pranzo e cena a buon prezzo, perché il Murray's è convenzionato con il The Gate Hotel, albergo dove alloggiavamo che è sopra il pub! La musica è rigorosamente dal vivo e i ballerini giovani irlandesi sono bravissimi!

Recensito 24 marzo 2018

Pub situato nella centralissima O'Connell Street, con pietanze tipiche dublinesi. Favolosi gli spettacoli dal vivo dei musicisti

Gli utenti che hanno visto Murray's Bar hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Murray's Bar? Condividi la tua esperienza!