Recensioni (1’419)
1’419 risultati
4 - 9 di 1’419 recensioni
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di tutto una nota di merito alla pulizia: un hotel pulitissimo!
La moquette c’è per forza, i pavimenti sono in legno ma è pulitissima così come doccia, biancheria, tutto perfetto.
Corridoi ariosi con porte a vetri e terrazzi pensili piacevoli e ben arredati, reception sempre in ordine, con macchina per caffè e bevande calde, biscottini confezionati ottimi, disponibili senza sovrapprezzo 24h.
Camera 306 bijou, piccolina ma con tutto il comfort, letto comodo, vista su interno non bella ma sicuramente silenziosa.
Colazione con affettati locali buonissimi, uova strapazzate, bacon, verdure, fagioli, tutto buono, poca scelta dolce ma i croissant, è cosa nota, non è roba per irlandesi ;)
Frutta e yogurt ottimi.
Bella e tranquilla saletta colazioni.
Posizione meravigliosa.
Il prezzo pagato, 1200€ per una bijouroom con colazione per due persone, 7 notti, non è poco ma siamo stati veramente bene.
Consiglio questo hotel senza nessun dubbio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

La posizione é a dir poco fantastica, a due passi da tutto. Le stanze sono pulite e ben curate, il personale simpatico e disponibile, e ho molto apprezzato la coffee zone sempre aperta 24/24 nella hall. La mia stanza era molto silenziosa anche se affacciava nel vicolo, ma i letti erano davvero comodi. Nel bagno manca il necessaire quindi attrezzatevi, ma la pressione della doccia é ottima, e nel caso proprio di fronte c’è un market sempre aperto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è in posizione centrale a pochi passi dalla principali attrazioni. È accogliente e pulito.
La colazione a buffet è abbondante, costituita in prevalenza da cibi salati.
Il personale è stato gentile e disponibile e mi ha fornito alcune informazioni sui mezzi di trasporto e sui siti turistici.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel non è male: molto centrale, pulito, giovane e confortevole.
Personale abbastanza cortese e colazione più che accettabile.
Solo che, a parte la posizione, non credo che la struttura ed i servizi meritino il prezzo pagato, proprio un po’ alto.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 dicembre 2017

Abbiamo dormito in questo hotel , che dire fantastico , ottima posizione , pulizia impeccabile , colazione abbondante ma l unica pecca è per gli amsnti dei dolci , non ci sono , solo cibo salato, personale affabile , gentile e gentile

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia