Recensioni (1’282)
1’282 risultati
6 - 11 di 1’282 recensioni
Recensito 29 gennaio 2018

sono stato in questo hotel a ridosso della festa dell'immacolata, con una comitiva di amici. Comodissima la posizione, davvero centrale e vicinissimo al "the spire", il grande monumento che prendevo come punto di riferimento per tornare in albergo. Molto silenzioso ma lo spazio in camera era davvero, davvero angusto. Bisognava camminare di lato per spostarsi in due nella camera matrimoniale. Ottimale se quello che si cerca è la vicinanza ai punti di interesse della città, ma null'altro, impossibile trovare ristoro al di fuori della notte.

Consiglio sulle camere: portatevi un cuscino in più
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una doppia tramite agenzia, ci siamo trovati abbastanza bene... personale molto accogliente e disponibile, posizionato in una zona ottimo, l’unica pecca la stanza un po piccola... ma comunque lo consiglio

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel essenziale, stanze semplici ma pulite. Posizione perfetta, a due passi da O Connel Street, strategica su una via piena di negozi e ristoranti. Personale gentile. Wi Fi perfetto. Prezzo per tre notti ottimo, lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite qui insieme alla mia compagna per 4 notti, posizione ottima, situato in pieno centro di Dublino a pochi minuti a piedi dalla zona di Temple Bar. Hotel più che sufficiente per una vacanza, sala relax e terrazza per fumatori. Camera piccola ma completa di tutto il necessario, peccato soltanto che erano due letti singoli accoppiati invece che un matrimoniale. Unico disagio, il distributore dell’acqua fuori servizio (era notte fonda), comunicato il disagio al receptionist si è preso cura personalmente di procurarcela dalla sala colazioni gratuitamente. Mentre in una seconda occasione speranti nel fatto che fosse stata aggiustata, un altro receptionist ci ha detto di andare a prenderla al bar più vicino all’hotel (era sempre notte e già in pigiama e ciabatte.)
Comunque pecca superabile, hotel consigliato, personale gentile e accogliente e pronto a dare sempre spiegazioni utili e precisi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione con facilità di raggiungere i mezzi a poche centinaia di metri
Buona colazione
Personale gentile
Camera piccola ma essenziale
Rapporto qualità prezzo buona
Pulito
Disponibilità biglietti per tour e bus

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia