USD 290
USD 262
USD 261
USD 254
  • Piscina
Academy Plaza Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 193
USD 271
USD 206
Official Hotel Site
  • Ristorante
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 180
Official Site
  • Parch. gratis
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 163
USD 154
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 153
2’177
1’435
5 - 10 di 4’796 recensioni
Recensito 26 aprile 2018

Hotel molto bello, check in veloce, personale gentile e disponibile. Si trova in posizione centralissima, perfetto per chi vuole esplorare la città a piedi. Le camere sono un po' piccole, in particolare la nostra dava su un cortile interno, quindi molto buia, considerando anche che le luci sono sempre piuttosto fioche, accessoriata con ferro e asse da stiro e phon; pulizia buona. Il bagno spazioso e con finestra. La colazione molto varia e ricca.

Consiglio sulle camere: La stanza 241 da sul cortile interno, deprimente...
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo da giovedì 19 a domenica 22 aprile eravamo in una camera al quarto piano con vista interna dentro a un cortile...la camera secondo me non era da 4 stelle sono rimasto molto deluso e pure per il bagno un po’ datato...ottima la posizione dell’hotel e l’assorbimento della colazione....sabato mattina (21 aprile) la cosa che mi ha sconvolto da questo hotel è stato che eravamo nel corridoio dal rientro dalla colazione e la signora responsabile delle pulizie ha domandato se doveva farci il letto e pulizie camera o se per una giornata poteva saltare...cosa sconvolgente secondo me dove per notte avevo speso 140€ circa in due...noi scioccati abbiamo detto di non farcela la camera pensavamo che fosse uno scherzo...e invece era proprio così...camera non fatta....meglio non commentare

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 20 aprile 2018

Ottimo hotel sulla via principale di Dublino, centralissimo, moderno, camere ampie e spaziose, dotate di ogni confort, colazione abbondante e davvero diversificata, difficile descrivere l’abbondanza e la varietà delle pietanze proposte. Stupendo, perfetto per chi vuole esplorare la città a piedi o i mezzi pubblici, super collegato con le principali attrazioni di Dublino. Che dire, se tornerò a Dublino di sicuro non avrò dubbio sulla scelta dell’hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo centralissimo, comodissimo da raggiungere dal e per l' aeroporto con la fermata dell' autobus proprio davanti all' hotel. La nostra camera (Queen) spaziosa e confortevole, colazione abbondante, pulizia impeccabile, grande professionalità. Pienamente soddisfatti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito, io e mia moglie in questo hotel a Dublino. Faceva parte di un tour per l'Irlanda ad agosto 2017. L'hotel si trova in pieno centro, vicinissimo ai negozi , ristoranti e strade piu' famose, abbiamo dormito io e mia moglie in questo hotel a Dublino lungo un turno per le l'Irlanda ad agosto 2017, ottimi servizio e pulizia, nonostante fossimo oltre 30 persone siamo stati tutti alloggiati ordinatamente e senza problemi, buona la prima colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia