USD 290
  • Piscina
USD 222
Hotels.com
  • Ristorante
Academy Plaza Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 193
USD 179
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 169
  • Colazione inclusa
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 163
USD 389
USD 351
galahotels.com
  • Parch. gratis
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Recensioni (1’073)
1’073 risultati
2 - 7 di 1’073 recensioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’Hotel è un un’ottima posizione. Dista poco dall’aeroporto ed è ben collegato. La camera è spaziosa e l’arredamento ben curato. In camera c’era il phon, di quelli buoni, non da viaggio e persino l’asse e il ferro da stiro. Il personale è cortese e disponibile. Nella Hall ci sono distributori automatici; c’è un punto vendita per i biglietti delle attrazioni. La colazione è ricca: si può fare l’Irish Breakfast, preparare un waffel oppure mangiare una omelette preparata al momento. Il settore dei dolci lascia un po’ a desiderare. La colazione costa 14 euro a persona: un prezzo alto, ma dopo questa colaZione si cena direttamente. L’hotel dovrebbe migliorare la dotazione dei saponi nelle camere e del kit per la cura del corpo e arricchire la colazione dato che si fa pagare non poco. Inoltre spesso i prodotti a colazione finivano senza che venissero sostituiti.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura veramente ottima, pulizia quasi perfetta (teiera e quadri in camera erano un po'impolverati) personale gentile. La struttura è in ristrutturazione per aggiungere ad ogni camera un condizionatore, ma attualmente troverete dei termosifoni elettrici che riscaldano tantissimo.
Colazione un po'costosa 14€ a persona, ma davvero molto molto ricca. Forse consiglierei alla struttura di aggiungere qualcosa in più di dolce come torte ad esempio e cappuccini che mancano completamente, per noi italiani, ma nel complesso molto buona, c'è davvero tantissimo dal salato, ai waffle fai da te.
La posizione è buona, attaccato al Museo EPIC ed a dieci minuti a piedi dalla zona Temple Bar.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi dispiace ma non proprio all’altezza del nome che porta... struttura in ristrutturazione con poca cura nei dettagli e soprattutto uno sgradevole odore che risaliva dal bagno... per non parlare del prezzo esagerato (ma che ci può anche stare durante San Patrizio) che non comprendeva nemmeno la colazione. Deluso

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 notti in questo Hotel con la mia famiglia. Si trova sul fiume Liffey, vicinissimo al museo EPIC in posizione tranquilla. Con una piacevole passeggiata di 15 minuti lungo il fiume si arriva in Temple Bar oppure in O'Connel Street.

La camera da 3 non era spaziosissima a dire il vero, comunque confortevole; pulita e con letti comodi.
La colazione ottima, a buffet, con ampia scelta tra dolce e salato. Dall'Irish breakfast ai waffel preparati al momento passando per salumi e formaggi, pane fresco da tostare a piacimento, brioches, marmellate, yogurt e frutta. Imperdibile per cominciare bene la giornata!

Plus: Fermata della navetta da/per aeroporto di Dublino sul marciapiede davanti all'Hotel. Tram Luas a 200 metri. Davvero comodo. Personale alla reception disponibile e gentile (abbiamo fatto il check-in a mezzanotte). Servizio di deposito bagagli.

Unica critica: insufficienti i prodotti da bagno, la saponetta per tre giorni è rimasta la stessa. Non grave ovviamente, però da migliorare.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente un Hilton non all’altezza del proprio nome. Ho prenotato una family (siamo in tre) ma è grande quanto una doppia per cui impossibile muoversi in tre, è calda da morire, nonostante abbia chiuso il termosifone e aperto la finestra, e sporca. Stasera ho dovuto chiamare la concierge per chiedere la pulizia del bagno!! Il personale è carino ed è l’unica nota positiva. Credo che esistano alternative migliori a questo prezzo...

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia