USD 291
USD 263
Doubletree
USD 262
  • Piscina
Academy Plaza Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 193
  • Parch. gratis
USD 173
USD 168
  • Ristorante
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 217
Expedia.com
  • Parch. gratis
USD 242
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 170
  • Colazione inclusa
Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 237
Expedia.com
  • Ristorante
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 164
2’781
1’776
3 - 8 di 5’060 recensioni
Recensito 26 giugno 2018

Ottimo hotel,elegante, ben servito dai mezzi per il centro, camere ampie, silenziose, dotate di tutti i comfort, compreso servizio per tè e caffè con biscottini.
Da provare il ristorante, la cena è gustosa e i dolci piacevoli.
Gentilissimi gli addetti al Bar, arrivati per pranzo ma un pò in ritardo sull'orario hanno fatto di tutto per accontentarci, grazie anche all'italiano della signora Anca, e così abbiamo potuto gustare dei favolosi sandwich con contorni tra cui una deliziosa insalatina condita con un olio degno dei nostri migliori!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2018

Hotel super fantastico personale gentilissimo e disponibile!!! hotel attrezzato di ogni confort, molto pulito, camere spaziosissime, bagno con tutti i confort. colazione notevole, con ogni prelibatezza e per tutti i gusti da 10 e lode!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Breve vacanza a Dublino. L'hotel è un po' decentrato, ma servito egregiamente dai mezzi pubblici (tram a 1 minuto dall'uscita, bus, bus per l'aeroporto, treno a 2 minuti). Il personale è impeccabile, anche se parlano un po' troppo "veloci", considerando che lo fanno con stranieri, ma sempre molto disponibili e cortesi. L'hotel è curato, pulito e confortevole. Unico neo è la presenza di rubinetti separati per acqua calda e fredda e la vasca da bagno al posto della doccia(camera tripla standard). Nella camera era presente un bollitore, tè, caffè (anche se liofilizzato, ma piuttosto buono), biscotti e acqua gratuiti. Camera molto silenziosa, confortevole e pulitissima. Servizio di deposito bagagli gratuito per gli ospiti. Colazione strepitosa! Addirittura c'è la macchina che prepara pancake buonissimi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

Abbiamo soggiornato in questo Hotel ad Aprile,struttura molto elegante e ben tenuta,staff alla reception fantastico ,sempre gentile e disponibile (una menzione particolare alla ragazza italiana,penso toscana) che ci ha dato info per escursione a Howt.Pulizia e servizi perfetti,abbiamo anche cenato una sera al ristorante Iveagh con soddisfazione (prezzi nella media della citta').Posizione dell'hotel ottima,fuori dal caos del centro ma a poche fermate di tram(Luas) da Temple Bar.Che dire...consigliatissimo

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018

Seguendo Tripadvisor ho scelto questo hotel. Non molto centrale ma stazione ferroviaria e il tram per il centro vicinissimi.
Il personale è assolutamente gentile, disponibile e accogliente.
Le camere ampie, letti comodi, silenziose; non amo molto la moquette nelle stanze
ma è una caratteristica anglosassone e mi ci adatto. Qualche pecca nella pulizia ma
comunque solo particolari.
La colazione è eccellente, fresca, di qualità e abbondante.
Hotel consigliabile.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia