USD 290
USD 261
USD 252
Expedia.com
  • Piscina
Academy Plaza Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 193
Booking.com
USD 422
USD 339
Hotels.com
  • Parch. gratis
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 179
USD 181
USD 177
Travelocity
  • Ristorante
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 163
USD 154
Expedia.com
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 170
USD 160
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Recensioni (2’294)
2’294 risultati
3 - 8 di 2’294 recensioni
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

La stanza da letto è troppo luminosa, manca la cassaforte e il frigo bar. In bagno il lavandino è senza miscelatore e la doccia è senza braccio movibile, ci sta la finestra ma difficile ad aprire. Rapporto q
ualità prezzo insufficiente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel situato in zona strategica è comodissimo da raggiungere con mezzi di trasporto urbani, camere accoglienti e molto pulite, silenzioso nelle ore notturne e personale qualificato è discreto.
Consigliatissimo!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
The Castle H, Owner alle Castle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Ciao, grazie per questa recensione. Siamo felici che tu abbia avuto un soggiorno piacevole e le tue parole gentili sul nostro staff sono state apprezzate

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pianificato a lungo il ritorno in Irlanda e abbiamo deciso ancora a settembre dell’anno scorso di tornare a soggiornare in questo hotel come nel 2016. Abbiamo soggiornato così dal 9 al 19 giugno. Come ho espresso nel titolo Castle Hotel non delude le aspettative. Posizione strategica a 2 passi dal centro (O’Connel Street). Personale estremamente gentile e davvero disponibile. A ogni nostra richiesta hanno cercato di aiutarci/risolvere nel miglior modo possibile. Tipico stile Georgiano delle camere. Pulito e accogliente. Era bello tornare sfiniti la sera e goderci la tranquillità di questo hotel. Nota dolente la mancanza del bidè in camera ma non è un difetto di questo hotel in se ma una prerogativa (purtroppo) della maggior parte degli hotel all’estero. La doccia aveva qualche piccolo problema con la regolazione dell’acqua calda/fredda ma niente di grave. Colazione stile Irlandesee discreta varietà. Se dovessimo tornare una terza volta in Irlanda probabilmente sceglieremmo ancora questo hotel. CONSIGLIATO. A+

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
The Castle H, Owner alle Castle Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018

Ciao, grazie per questa recensione. Siamo molto felici di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Siamo particolarmente lieti di sapere che sei tornato a The Castle Hotel per la seconda volta. Speriamo di vedervi di nuovo in futuro!

Recensito 18 giugno 2018

Abbiamo soggiornato in questo hotel dall'11 Giugno al 15 Giugno in una matrimoniale. A parte la posizione strategica ho apprezzato la pulizia, il silenzio, l'ottima colazione sia irlandese che continentale, la cortesia e la discrezione del personale. La camera ottima e silenziosa e l'arredamento in perfetto stile georgiano....veramente una piacevole scoperta ...lo consiglio vivamente per qualsiasi tipo di viaggio sia di affari che di piacere....

Consiglio sulle camere: La nostra era al 4° piano silenziosissima ed affacciava su un cortiletto fiorito...molto pittoresca
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per cinque giorni.hotel delizioso e l arredamento rispetta il periodo storico della edificio.la stanza piccola ma ben ordinata e tenuta pulita.personale cortese e gentile. hotel piacevolmente tranquillo e in un ottima posizione : 15 minuti a piedi per arrivare a Temple bar.
Dalla struttura si possono raggiungere le varie attrazioni della città senza usare i mezzi.
Che dire, soddisfatti!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia