USD 268
USD 271
USD 222
Hotels.com
  • Ristorante
Academy Plaza Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 193
Booking.com
USD 422
USD 320
Hotels.com
  • Parch. gratis
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 180
Official Site
  • Parch. gratis
USD 181
USD 177
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 234 a notte.

Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 163
USD 154
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 153
USD 144
  • Colazione inclusa
Recensioni (1’331)
1’331 risultati
2 - 7 di 1’331 recensioni
Recensito 24 agosto 2017

Hotel molto gradevole e pulito a lato della vivissima zona di Temple Bar.
personale molto professionale ma forse un poco freddo.
camera comoda, pulitissima, bagno ampio e comodo, ma senza una luce diretta sullo specchio per cui farsi la barba in penombra non è impresa immediata.
La colazione si fa nell'annesso pub ed è valida, sia quella continentale che quella tipica irlandese.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2017

L'hotel è situato in una posizione strategica, a due passi da tutte le cose interessanti da vedere a Dublino. Inoltre il personale è cortese. Non proprio espansivo o simpatico, ma sicuramente cortese e professionale. Le camere pulite e ordinate. Detto questo, occorre aggiungere che per entrare nell'hotel c'è una rampa di scale che occorre farsi tutte con le valige in mano, perché non c'è una rampa per facilitare la salita o qualcuno che esca ad aiutarti. All'interno la hall è piccola e occorre salire altre scale per raggiungere l'ascensore. Anche qui non c'è una rampa o qualcuno che ti aiuta. Le camere sono piccole (almeno la mia tripla, si indossava). Le tende non chiudevano bene e la luce filtrava abbondantemente. la musica del pub all'interno dell'hotel "tiene compagnia" fino a notte tardi. La colazione (10€) la si fa nel pub annesso all'hotel ed è abbondante e piacevole.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2017

Ho pernottato per due notti in questo Hotel a Dublino dove mi sono recato per lavoro. L'Hotel è in un'ottima posizione, a due passi da Temple Bar ma nel contempo fuori dalla confusione dei locali.
Le camere sono discrete, pulite e piuttosto luminosi anche di mattina presto non essendoci tende eccessivamente oscuranti. La colazione è servita in una stanza accogliente ed è abbastanza ricca anche se essendo in Irlanda mi aspettavo forse qualcosa di più.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in zona centrale ma appena fuori dalla zona locali di Temple.
Personale giovane e accogliente.
Le camere non ampie ma con essenziale all'interno, c'è anche l'asse da stiro.
Presenza di moquette in camera, bagno con vasca e telo annesso che non è il massimo e con lavandino con due rubinetti per suddivisione tra acqua calda e fredda.
Colazione adeguata per esigenze italiane, disponibile anche latte di soia a richiesta.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 maggio 2017

Punti di forza di questo hotel sono la posizione, vicina alla frequentata zona di Temple e a un passo dalla Christ church, e la cortesia del personale. Classificherei invece nella media l'allestimento delle camere (senza particolare personalità e gusto, es. doccia nella vasca con la tenda) e la struttura dell'hotel in generale, che comunque ha tutto quello che serve. Pulizia buona, letto comodo. Dublino è certamente cara per gli alloggi e anche questo hotel per le prestazioni che offre è caro rispetto a quello che si torva altrove. Ma se si vuole alloggiare in centro non ci sono molte alternative, senza scivolare in soluzioni poco decorose. Mi piace ribadire la cortesia di tutto il personale (giovane) che abbiamo visto alternarsi alla reception (siamo rimasti tre notti). WI Fi sempre funzionante bene.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia