Recensioni (2’753)
1’532
1’532
5 - 10 di 2’753 recensioni
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una notte per motivi di lavoro. L’hotel è molto moderno ed accogliente ed il personale è stato fin da subito molto gentile. La stanza che mi hanno dato era pulita, comoda ed attrezzata anche con macchina del caffè Nespresso, teiera ed adattatore per la presa della corrente, anche con due prese usb (sono piccole attenzioni che fanno la differenza). Il bar è molto carino, con tutta una serie di comodi divanetti per passare un po’ di tempo con amici/colleghi in compagnia di una buona Guinness.
Io mi sono trovato molto bene e, se dovessi tornare a Dublino, sicuramente questa sarebbe la mia prima scelta. Lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in hotel 4 notti. Camera grande e bagno puliti. Prezzo colazione piuttosto alto (19,5€) con possibilità gratuita per caffè e bevande calde in camera. Letti grandi e comodi. Peccato per la vista camera con ponteggi e strutture per l'ampliamento credo dell'hotel. Molto elegante e preciso.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 ottobre 2017

Ho soggiornato due notti per un congresso ospitato dallo stesso albergo. Camera non grande con letto molto comodo. Non sono previsti accappatoi e/o ciabattine; queste ultime le ho avute solo dopo richiesta esplicita al personale di piano. Bagno senza doccia ma con desueta vasca dotata di tendina antigienica. Naturalmente non esiste bidet. Apprezzata la possibilità di farsi Nespresso in camera. Confusione regna sovrana in sala colazione: un addetto alla reception accompagna ai tavoli senza sincerarsi se tavolo sia apparecchiato o meno. Il cameriere che arriva dopo si disinteressa. Lo standard della colazione è francamente inferiore (per i dolci) a quello minimo per alberghi di 4 stelle. Purtroppo nel convegno erano inclusi anche due pranzi e una cena (menù ripetitivo ed insapore) che consiglio vivamente di effettuare altrove. Fraintendimento iniziale con addetto al check-in (causa assenza responsabile delle prenotazioni in quanto domenica) non ha aiutato la valutazione. Ritengo ci possa essere di meglio a Dublino. Non tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 agosto 2017

Accogliente , di classe ma non freddo. Ottimo servizio. Vicino alle fermate dei mezzi e abbastanza vicino al centro. Sono state solo tre notti ma a chiusura di viaggio itinerante sono state la degna chiusura di una bellissima vacanza in Irlanda ! Consigliato vivamente.

Consiglio sulle camere: Quello che ci è piaciuto di più è l'impianto di condizionamento , silenzioso e veramente efficiente .
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle con tutti i comfort, pulito e molto ben organizzato.
Camera spaziosa con letto molto grande.
Un po' distante dal centro a piedi, circa 3 km, ma con autobus ogni pochi minuti e taxi sempre disponibili.
Unica pecca il costo della colazione: se non compresa costa 19,50€; in ogni caso sono presenti in zona molti locali e bar dove poter fare colazione.
In generale, buon rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici