USD 290
USD 262
USD 261
USD 254
  • Piscina
Academy Plaza Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 193
Booking.com
USD 422
USD 319
Booking.com
  • Parch. gratis
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 180
Official Site
  • Parch. gratis
USD 271
USD 206
Official Hotel Site
  • Ristorante
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 163
USD 154
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 153
1’495
1’495
3 - 8 di 2’692 recensioni
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per una notte per motivi di lavoro. L’hotel è molto moderno ed accogliente ed il personale è stato fin da subito molto gentile. La stanza che mi hanno dato era pulita, comoda ed attrezzata anche con macchina del caffè Nespresso, teiera ed adattatore per la presa della corrente, anche con due prese usb (sono piccole attenzioni che fanno la differenza). Il bar è molto carino, con tutta una serie di comodi divanetti per passare un po’ di tempo con amici/colleghi in compagnia di una buona Guinness.
Io mi sono trovato molto bene e, se dovessi tornare a Dublino, sicuramente questa sarebbe la mia prima scelta. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in hotel 4 notti. Camera grande e bagno puliti. Prezzo colazione piuttosto alto (19,5€) con possibilità gratuita per caffè e bevande calde in camera. Letti grandi e comodi. Peccato per la vista camera con ponteggi e strutture per l'ampliamento credo dell'hotel. Molto elegante e preciso.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2017

Ho soggiornato due notti per un congresso ospitato dallo stesso albergo. Camera non grande con letto molto comodo. Non sono previsti accappatoi e/o ciabattine; queste ultime le ho avute solo dopo richiesta esplicita al personale di piano. Bagno senza doccia ma con desueta vasca dotata di tendina antigienica. Naturalmente non esiste bidet. Apprezzata la possibilità di farsi Nespresso in camera. Confusione regna sovrana in sala colazione: un addetto alla reception accompagna ai tavoli senza sincerarsi se tavolo sia apparecchiato o meno. Il cameriere che arriva dopo si disinteressa. Lo standard della colazione è francamente inferiore (per i dolci) a quello minimo per alberghi di 4 stelle. Purtroppo nel convegno erano inclusi anche due pranzi e una cena (menù ripetitivo ed insapore) che consiglio vivamente di effettuare altrove. Fraintendimento iniziale con addetto al check-in (causa assenza responsabile delle prenotazioni in quanto domenica) non ha aiutato la valutazione. Ritengo ci possa essere di meglio a Dublino. Non tornerò.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 agosto 2017

Accogliente , di classe ma non freddo. Ottimo servizio. Vicino alle fermate dei mezzi e abbastanza vicino al centro. Sono state solo tre notti ma a chiusura di viaggio itinerante sono state la degna chiusura di una bellissima vacanza in Irlanda ! Consigliato vivamente.

Consiglio sulle camere: Quello che ci è piaciuto di più è l'impianto di condizionamento , silenzioso e veramente efficiente .
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle con tutti i comfort, pulito e molto ben organizzato.
Camera spaziosa con letto molto grande.
Un po' distante dal centro a piedi, circa 3 km, ma con autobus ogni pochi minuti e taxi sempre disponibili.
Unica pecca il costo della colazione: se non compresa costa 19,50€; in ogni caso sono presenti in zona molti locali e bar dove poter fare colazione.
In generale, buon rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici