USD 203
USD 391
USD 346
Doubletree
  • Ristorante
Academy Plaza Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 169
  • Ristorante
Sandymount Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 130
Expedia.com
  • Parch. gratis
USD 173
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 190 a notte.

USD 180
USD 135
Croke Park Hotel
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 166 a notte.

Dublin Skylon Hotel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 157
USD 238
USD 212
Orbitz.com
  • Ristorante
Generator Hostel Dublin(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 172
Travelocity
  • Ristorante
Jacobs Inn Hostel(Dublino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 144
2’161
1’675
9 - 14 di 4’406 recensioni
Recensito 9 giugno 2018

A due passi dal centro, vicino a ottimi locali e con personale gentilissimo. Consiglio questo albergo sia a coppie che a famiglie. Sicuramente ritornerò a soggiornarvi al mio prossimo viaggio a Dublino.

Consiglio sulle camere: i locali vicino, benché turistici, servono un'ottima colazione
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in questa struttura, l’albergo è in zona centralissima a due passi dalla fermata dei Bus O’Connell street e vicinissimo a Henry Street ( via piena di negozi ), a piedi in meno di 10 min si può raggiungere st patrick cathedral.
Le camere sono pulitissime e lo staff molto cordiale, noi pernottavamo al quinto piano ed avevamo un letto a due piazze più un letto ad una piazza per la piccola.
La colazione è servita al secondo piano ed è continentale.
Wi fi free in tutto l’hotel

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2018

Abbiamo scelto questo Hotel per la vicinanza con la zona del centro e anche per il prezzo, relativamente più basso rispetto a quelli nella stessa zona.
Il rapporto qualità/prezzo, infatti, è molto buono; unica pecca la dimensione della stanza, almeno la nostra..., che per due adulti e due bambini era effettivamente un pò sacrificata.
Tutto sommato, ci siamo trovati molto bene.
Importante è da sottolineare che nei dintorni dell'albergo ci sono un sacco di posti in cui mangiare, dalla colazione, alla cena, tutti più o meno buoni.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2018

Hotel in centro a Dublino in posizione molto comoda. Moderno e pulito e con personale gentile e disponibile. Colazione molto buona con varietà. Uova e bacon ma anche dolci e frutta. Camera spaziosa e bagno pulito.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2018

Ottima posizione, ottimi servizi. Il bar è il ristorante interno offrono un servizio veramente eccellente. La colazione inclusa si è rivelata veramente squisita. L'hotel è collocato vicino a market e pub ottimi.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia