“Pranzo fantastico e pesce fresco”
Recensione di McDonagh's

McDonagh's
Al n.75 in classifica su 537 Ristoranti a Galway
Fascia prezzo: USD 3 - USD 30
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo locale nell'area fast food (il ristorante apre la sera) e mi sono sentito a mio agio. I prezzi sono onesti e la qualità del cibo ottima. Consiglio fish & chips, ostriche e merluzzo al forno

Scrivi una recensioneRecensioni (2’748)

28 - 32 di 2’749 recensioni

Recensito 24 maggio 2018

Abbiamo cenato nel settore ristorante, menu composto da tre portate con un quarto di buon vino bianco, 25 euro a testa. Veloci e gentili. Anche il settore più informale era invitante. Consigliato da gestore del nostro air b and b

Recensito 8 maggio 2018

Siamo stati vedendo le ottime recensioni, ed effettivamente ottimo pesce fresco fatto al momento con un impanatura non pesate e croccante.
Fish&chips approvato!

Recensito 3 maggio 2018

il locale è diviso in due aree, una fast food e una ristorante, noi abbiamo preferito sederci nell'area ristorante per cena. Il menu offre una buona varietà di piatti di pesce. Abbiamo ordinato due antipasti, due secondi, un bicchiere di vino binaco e una birra, abbiamo poco più di 50 euro in due. Le porzioni sono abbondanti e il servizio cortese. Il locale per via dell'area fast food è un po' troppo rumoroso e affollato, unica nota negativa del locale. Consigliato.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dicono sia un’istituzione in zona e il migliore per il Fish&chips. Sicuramente il pesce era fresco e si poteva scegliere anche il tipo. Sinceramente non mi è piaciuto particolarmente.

Gli utenti che hanno visto McDonagh's hanno visto anche

Galway, Contea di Galway

Conosci McDonagh's? Condividi la tua esperienza!