Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’089)
Filtra recensioni
1’089 risultati
Valutazione
578
357
119
25
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
578
357
119
25
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’089 recensioni
Recensito il 25 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Hotel pulito e confortevole. Non sopra la media ma buono per una settimana di lavoro. Manca la palestra che lo farebbe alzare di livello dato anche il prezzo.
Una cosa che non ho trovato in altri posti é il fatto che richiedano di saldare all'arrivo.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, GPPP72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sylvain L, General Manager alle Holiday Inn Express Milton Keynes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2015

Caro Ospite,

La ringrazio molto per il vostro feedback e per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno recente. Sono lieto che la vostra esperienza complessiva è stata positiva.
Speriamo di rivedervi presto.

Cordiali saluti,
Sylvain Lagier
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 aprile 2011

Hotel situato a dieci minuti di auto dal centro di Milton Keynes. Comodo per chi viaggia in auto, non a piedi o con mezzi pubblici. Ampio parcheggio gratutio. Camera ben arredata e pulizia soddisfacente. Connessione wireless gratuita nella lounge, a pagamento in camera. Il buffet della colazione è abbastanza vario. Non c'è minibar in camera ma un corner drinks e snaks in reception. Buono il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, acg767
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sylvain L, General Manager alle Holiday Inn Express Milton Keynes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sylvain L, General Manager alle Holiday Inn Express Milton Keynes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HIEMK, Deputy General Manager alle Holiday Inn Express Milton Keynes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni