Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’085)
Filtra recensioni
1’085 risultati
Valutazione
577
354
119
25
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
577
354
119
25
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’085 recensioni
Recensito il 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Personale cordiale ma un pó frettoloso. Hotel standard con servizi nella media. Ampie e pulite le camere ma senza set di cortesia e senza frigo bar sono presenti dei distributori nelle aree comuni. Colazione discreta in una sala bella e luminosa vicina alla reception. Wi fi gratuito.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, dostos
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sylvain L, General Manager alle Holiday Inn Express Milton Keynes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you very much for sharing your feedback.
In our brand you will always find the hotel facilities to be simple, smart and spot on.
We do not provide mini bar but we have a 24hrs vending area. And our "Forgotten Something" promise is always handy. Ask at the reception for more details.
I hope we will see you again in a near future.

Kind regards,
Sylvain Lagier
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Hotel pulito e confortevole. Non sopra la media ma buono per una settimana di lavoro. Manca la palestra che lo farebbe alzare di livello dato anche il prezzo.
Una cosa che non ho trovato in altri posti é il fatto che richiedano di saldare all'arrivo.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, GPPP72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sylvain L, General Manager alle Holiday Inn Express Milton Keynes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2015

Caro Ospite,

La ringrazio molto per il vostro feedback e per aver scelto il nostro hotel per il vostro soggiorno recente. Sono lieto che la vostra esperienza complessiva è stata positiva.
Speriamo di rivedervi presto.

Cordiali saluti,
Sylvain Lagier
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 aprile 2011

Hotel situato a dieci minuti di auto dal centro di Milton Keynes. Comodo per chi viaggia in auto, non a piedi o con mezzi pubblici. Ampio parcheggio gratutio. Camera ben arredata e pulizia soddisfacente. Connessione wireless gratuita nella lounge, a pagamento in camera. Il buffet della colazione è abbastanza vario. Non c'è minibar in camera ma un corner drinks e snaks in reception. Buono il rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, acg767
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sylvain L, General Manager alle Holiday Inn Express Milton Keynes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sylvain L, General Manager alle Holiday Inn Express Milton Keynes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni