“Pizza buona ma un pò cara”
Recensione di Zinco Sapori D'italia

Zinco Sapori D'italia
Al n.22 in classifica su 294 Ristoranti a Watford
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato insieme ad amici in questo ristorante nel centro di Watford in occasione della nostra visita al nostro amico che abita in questa zona di Londra. Il locale è gestito da dei signori italiani molto gentili che ci accolgono con piacere nel loro ristorante. L'ambiente è grande e tutto sommato carino. Ordiniamo tre antipasti in sei e una birra e pizza ciascuno. Devo dire che a differenza di tanti ristoranti italiani presenti nella city londinese la pizza era veramente buona, tanto da complimentarsi con il pizzaiolo. L'unica cosa dolente è stato il prezzo, infatti abbiamo speso circa € 38 a testa, un po' troppo eccessivo a nostro parere, ma purtroppo abbiamo fatto i conti con il caro vita della capitale inglese.

Recensito 14 marzo 2015

Rispetto ad altri ristoranti italiani, secondo me, può essere una differente alternativa. Buoni i primi piatti,abbondanti e buona anche la pizza di Marietto un signore Italiano molto simpatico che vive all'estero da molti anni.
Grande varietà di dessert italiani.
Buono anche per grandi tavolate come addii ai celibati e compleanni.
Qualche Italiano in più nel team renderebbe più l'idea di essere in un ristorante Italiano.. ma cmq ottimo e professionale il servizio ai tavoli.
Pulito.Prezzo di varie fasce, paghi quello che mangi e bevi.
Limoncello offerto al momento del conto

• Atmosfera
Recensito 12 maggio 2014

Sono italiano, ho visitato il ristorante Zinco durante un soggiorno di lavoro. La pasta era ben cotta, e condita con un pesto decente. DI secondo ho ordinato un discreto piatto di pesce. Se avete voglia cibo italiano è uno dei posti da considerare se siete a Watford.
Servizio cordiale e veloce, conto onesto.

Recensito 9 maggio 2014 da dispositivo mobile

Rispetto a tanti altri forse non è proprio male ma non si possono dare oltre tre stelle per il tipo di servizio e qualità....

Recensito 13 ottobre 2013

Ristorante con ambiente carino ecservizio gentile abbiamo preso la pizza....assolutamente no !Se non l'avessi vista infornare con i miei occhi svrei pensato fosse surgelata ed era anche salatissima. Non posso giudicare il resto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zinco Sapori D'italia hanno visto anche

Watford, Hertfordshire

Conosci Zinco Sapori D'italia? Condividi la tua esperienza!