TripAdvisor

Tarboush Lebanese & Mediterranean Cuisine
Ordina online
Al n.2 in classifica su 317 Ristoranti a Watford
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Riserve
Recensito 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Personale gentile, servizio veloce. Il cibo era ottimo. Locale molto carino con musica in sottofondo. Consigliato!

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’477)

1 - 5 di 1’477 recensioni

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un vero libanese nella noiosa Watford, tanti piatti tipici molto buoni. Vi consiglio di assaggiare un po’ di tutto, ne vale la pena! Non servono alcolici ma ve li potete comprare nel market accanto! Personale gentile e sorridente bravi!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena e ci siamo trovati molto a nostro agio. Il personale è davvero gentile e sorridente, l'atmosfera è allegra, il cibo è gustoso e generoso nelle porzioni. È comparsa a metà cena anche una danzatrice del ventre che ha coinvolto tutti nella sua danza. Divertente! Mi piacerebbe un posto così anche a Roma! Però suggerisco ai proprietari di mettere a disposizione delle posate di portata perché risulta difficile servirsi, soprattutto con il riso.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 6 in tavolo forse un po' piccolo, ma il cibo era ottimo!
I gestori molto cortesi e disponibili a descrivere i piatti proposti tipicamente libanesi.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, abbia mangiato a sazietà con circa 60 sterline!
Spero di poterci tornare!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 23 maggio 2015

Buona cena in questo sfizioso locale libanese. Prezzi non eccessivi, piatti saporiti. Personale gentile

Data della visita: marzo 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tarboush Lebanese & Mediterranean Cuisine hanno visto anche

Watford, Hertfordshire

Conosci Tarboush Lebanese & Mediterranean Cuisine? Condividi la tua esperienza!