“Ottima esperienza, puntuali, viaggio gradevole, economico usato più volte”
Recensione di Megabus Coach

Megabus Coach
Al n.1 in classifica su 1 Trasporti a Preston
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 20 maggio 2016

Ho usato questa compagnia low cost di bus già due volte e credo che la utilizzerò ancora. Ho effettuato la tratta Milano Lampugnano-Lione A/R e Edimburgo-Inverness A/R. Esperienza positiva in generale. Wifi a bordo non sempre funzionante.

Recensito 20 aprile 2016

ho viaggiato da roma tiburtina a bologna, 6 ore in tutto ma ho pagato il biglietto 9 euro..
per i viaggi all'ultimo momento se si vuole risparmiare è perfetto...poi i sedili sono comodissimi e c'è più spazio tra un sedile e l'altro rispetto ai tradizionali bus

Recensito 13 aprile 2016

Ho viaggiato da Torino a Napoli e ritorno di notte. Il bus è partito ed arrivato puntuale (ma non è sempre così, a seconda del traffico arrivano in largo anticipo o in ritardo), ma il tempo di percorrenza è stato di 15 ore. Gli orari sembrano fissati con poca attenzione, ad esempio prevedento l'ingresso in grandi città come milano all'ora di punta e allungando di molto il tempo di durata del viaggio. Il bus fa fermate lunghe e apparentemente incomprensibili. Nella tratta di andata si è fermato 45 min ad un autogrill a 30 minuti da Roma, e poi altri 45 min all' autostazione di Roma. Al ritorno, tra le varie soste, è stato fermo 1h a Milano. I sedili sono molto stretti. Vale la pena se si compra il biglietto a prezzi davvero bassi, altrimenti per pochi euro in più sono decisamente meglio i tradizionali mezzi

Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Che dire sicuramente il rapporto qualità prezzo è ottimo certo non è tutto perfetto.
Sono partito da Roma tiburtina alle 0100,peccato che a mezzanotte la guardia ti butta fuori dalla stazione dei pulman e ti lascia fuori senza potersi sedere e se piove stai a cielo aperto.
Il pulman puntuale e autisti gentili e pulman nuovo L'interno non è certo comodo se sei un po più alto e grosso della media, nel mio caso x fortuna che ho potuto usare due posti il bagno è veramente piccolo ma pulito ma il vero ago della bilancia lo fanno i tuoi compagni di viaggio.......io sono capitato con un bel gruppetto 5 mamme e 2 bambini partenopei che hanno pensato bene di accamparsi davanti al bagno e x tutto il viaggio cioè fino a Venezia mentre i bambini dormivano le mamme hanno dato il peggio di loro fumare in bagno sguaire x tutto il viaggio in poche parole hanno rotto i c........ a tutti !!!!!!!!
Quindi il Megabus è ottimo purtroppo i compagni di viaggio non li puoi scegliere.

Vedi altre recensioni
Recensito 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Premesso che chi sceglie megabus lo fa nell'unico intento di viaggiare senza spendere un capitale sui vari aerei o alta velocità. Per quanto mi riguarda, grazie a loro riesco a viaggiare in giro per l'Italia e l'Europa costi irrisori!. Grazie Megabus!

Gli utenti che hanno visto Megabus Coach hanno visto anche

Conosci Megabus Coach? Condividi la tua esperienza!