Il meglio delle recensioni
Lo sceglierei di nuovo

Usato per la tratta NYC-Washington in virtù del prezzo molto competitivo rispetto agli altri mezzi Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2016
Elena_221184
Provincia di Milano, Italia
da dispositivo mobile
Tratta per Washington

Abbiamo preso megabus per dirigerci a Washington da New York.Pullman a due piani ben tenuto l Leggi il seguito

Recensito il 14 agosto 2016
winstrol80
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 110 recensioni

Recensito il 20 aprile 2016

ho viaggiato da roma tiburtina a bologna, 6 ore in tutto ma ho pagato il biglietto 9 euro..
per i viaggi all'ultimo momento se si vuole risparmiare è perfetto...poi i sedili sono comodissimi e c'è più spazio tra un sedile e l'altro rispetto ai tradizionali bus

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 13 aprile 2016

Ho viaggiato da Torino a Napoli e ritorno di notte. Il bus è partito ed arrivato puntuale (ma non è sempre così, a seconda del traffico arrivano in largo anticipo o in ritardo), ma il tempo di percorrenza è stato di 15 ore. Gli orari sembrano fissati con poca attenzione, ad esempio prevedento l'ingresso in grandi città come milano all'ora di punta e allungando di molto il tempo di durata del viaggio. Il bus fa fermate lunghe e apparentemente incomprensibili. Nella tratta di andata si è fermato 45 min ad un autogrill a 30 minuti da Roma, e poi altri 45 min all' autostazione di Roma. Al ritorno, tra le varie soste, è stato fermo 1h a Milano. I sedili sono molto stretti. Vale la pena se si compra il biglietto a prezzi davvero bassi, altrimenti per pochi euro in più sono decisamente meglio i tradizionali mezzi

Recensito il 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Che dire sicuramente il rapporto qualità prezzo è ottimo certo non è tutto perfetto.
Sono partito da Roma tiburtina alle 0100,peccato che a mezzanotte la guardia ti butta fuori dalla stazione dei pulman e ti lascia fuori senza potersi sedere e se piove stai a cielo aperto.
Il pulman puntuale e autisti gentili e pulman nuovo L'interno non è certo comodo se sei un po più alto e grosso della media, nel mio caso x fortuna che ho potuto usare due posti il bagno è veramente piccolo ma pulito ma il vero ago della bilancia lo fanno i tuoi compagni di viaggio.......io sono capitato con un bel gruppetto 5 mamme e 2 bambini partenopei che hanno pensato bene di accamparsi davanti al bagno e x tutto il viaggio cioè fino a Venezia mentre i bambini dormivano le mamme hanno dato il peggio di loro fumare in bagno sguaire x tutto il viaggio in poche parole hanno rotto i c........ a tutti !!!!!!!!
Quindi il Megabus è ottimo purtroppo i compagni di viaggio non li puoi scegliere.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Premesso che chi sceglie megabus lo fa nell'unico intento di viaggiare senza spendere un capitale sui vari aerei o alta velocità. Per quanto mi riguarda, grazie a loro riesco a viaggiare in giro per l'Italia e l'Europa costi irrisori!. Grazie Megabus!

Recensito il 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo viaggiato da Roma a Firenze l'11 febbraio, partiti alle 9.30 ed arrivati puntuali a destinazione. L'autista è stato più che gentile ed il viaggio è stato comodo. Al ritorno, giorno 13 febbraio, l'autobus era un pó sporco.
Il servizio è comunque buono e molto conveniente.
Come già segnalato da altri il vero rischio in questo servizio é dato dalla gente che viaggia con te: come in tutti i viaggi in autobus, a causa del servizio economico e dei controlli nulli è facile incappare in gente dalla dubbia provenienza ed ancora più dubbia e discutibile igiene personale, ad autobus strapieno non é possibile allontanarsi dalla gente poco pulita ed il viaggio da comodo e piacevole può facilmente trasformarsi in una tortura.