Il meglio delle recensioni
Lo sceglierei di nuovo

Usato per la tratta NYC-Washington in virtù del prezzo molto competitivo rispetto agli altri mezzi Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2016
Elena_221184
Provincia di Milano, Italia
da dispositivo mobile
Tratta per Washington

Abbiamo preso megabus per dirigerci a Washington da New York.Pullman a due piani ben tenuto l Leggi il seguito

Recensito il 14 agosto 2016
winstrol80
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 110 recensioni

Recensito il 24 giugno 2016

Siamo partite da Roma Tiburtina per andare a Napoli, prenotando con qualche mese di anticipo abbiamo pagato solo 1,50 cad. L'autobus era nuovo quindi confortevole e comodo. Inoltre ci aspettavamo di arrivare in ritardo invece siamo rimaste stupite in quanto siamo arrivate a Napoli addirittura in anticipo. Utilizzeremo sicuramente questa compagnia anche in futuro.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 6 giugno 2016

Ho già viaggiato tre volte con il Megabus: da Torino a Napoli, a Venezia e a Siena. Mi sono sempre trovata bene, pullman comodi e dotati di prese di corrente, wifi e toilette, autisti cortesi e dalla guida fluida e tranquilla. Consigliato a chi vuole viaggiare ma spendere poco. Per due volte sono riuscita a trovare i biglietti ad 1 Euro ma bisogna starci molto dietro su internet.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho utilizzato per la prima volta megabus negli Stati Uniti e non sapevo che c era anche in Italia. Sono partita da Napoli per Roma e ho pagato 18 € andata e ritorno. L autobus è stato puntuale e sono arrivata in orario preciso a Roma. Il megabus è a due piani ha l aria condizionata, presa usb o presa normale e Wi-Fi gratuito a bordo. Mi sono trovata benissimo. Lo consiglierei molto a chi vuole viaggiare a prezzo basso.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 20 maggio 2016

Ho usato questa compagnia low cost di bus già due volte e credo che la utilizzerò ancora. Ho effettuato la tratta Milano Lampugnano-Lione A/R e Edimburgo-Inverness A/R. Esperienza positiva in generale. Wifi a bordo non sempre funzionante.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 20 aprile 2016

ho viaggiato da roma tiburtina a bologna, 6 ore in tutto ma ho pagato il biglietto 9 euro..
per i viaggi all'ultimo momento se si vuole risparmiare è perfetto...poi i sedili sono comodissimi e c'è più spazio tra un sedile e l'altro rispetto ai tradizionali bus

Data dell'esperienza: aprile 2016