“Puntuale”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

E' stato il mio primo viaggio con megabus da bologna a Napoli e niente ritardi nella tabella di marcia lo rende un mezzo di trasporto ottimo. Autobus puliti e con Wi-Fi a bordo rendono il viaggio più confortevole . Lo consiglio sia per il costo che per il servizio

Recensito 24 giugno 2016

Siamo partite da Roma Tiburtina per andare a Napoli, prenotando con qualche mese di anticipo abbiamo pagato solo 1,50 cad. L'autobus era nuovo quindi confortevole e comodo. Inoltre ci aspettavamo di arrivare in ritardo invece siamo rimaste stupite in quanto siamo arrivate a Napoli addirittura in anticipo. Utilizzeremo sicuramente questa compagnia anche in futuro.

Recensito 6 giugno 2016

Ho già viaggiato tre volte con il Megabus: da Torino a Napoli, a Venezia e a Siena. Mi sono sempre trovata bene, pullman comodi e dotati di prese di corrente, wifi e toilette, autisti cortesi e dalla guida fluida e tranquilla. Consigliato a chi vuole viaggiare ma spendere poco. Per due volte sono riuscita a trovare i biglietti ad 1 Euro ma bisogna starci molto dietro su internet.

Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho utilizzato per la prima volta megabus negli Stati Uniti e non sapevo che c era anche in Italia. Sono partita da Napoli per Roma e ho pagato 18 € andata e ritorno. L autobus è stato puntuale e sono arrivata in orario preciso a Roma. Il megabus è a due piani ha l aria condizionata, presa usb o presa normale e Wi-Fi gratuito a bordo. Mi sono trovata benissimo. Lo consiglierei molto a chi vuole viaggiare a prezzo basso.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 maggio 2016

Ho usato questa compagnia low cost di bus già due volte e credo che la utilizzerò ancora. Ho effettuato la tratta Milano Lampugnano-Lione A/R e Edimburgo-Inverness A/R. Esperienza positiva in generale. Wifi a bordo non sempre funzionante.

Gli utenti che hanno visto Megabus Coach hanno visto anche

Conosci Megabus Coach? Condividi la tua esperienza!