Recensioni (1’173)
1’174 risultati
2 - 7 di 1’174 recensioni
Recensito il 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel io e il mio ragazzo per solo due notti, personale gentile e disponibile, ma le pulizie lasciano a desiderare, moquette non pulitissima, lenzuola con macchie di sangue e insetti nel letto. Abbiamo optato per la camera doppia con letti separati e bagno in comune, anch'esso non esattamente pulito.
Essendoci un pub sotto l'hotel c'è parecchia confusione anche fino a tarda notte, però il prezzo è buono per essere un hotel in centro visto che a 2 passi ci sono centro commerciale e vari negozi.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 luglio 2017

Abbiamo alloggiato per due notti e con nostra fortuna abbiamo avuto la camera honey-moon al prezzo di qualsiasi altra prenotando su booking.
Camera molto spaziosa e ben arredata con bagno privato con doccia e vasca.
Posizione centralissima se si vuol girare facilmente per il centro
L'unica pecca è che i pavimenti sembrano stati posati da un ubriaco, bisgona infatti stare attenti a come ci sia muove per non andare di onda.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che è la mia prima recensione negativa. Viaggio tanto e mi trovo bene ovunque, ma questo in posto non ci tornerei mai.
Io e il mio ragazzo siamo stati una notte in questo hotel dopo un concerto al Manchester Arena che si trova poco distante. Quel che salta subito all'occhio è il pavimento inclinato di 4° pieno di buchi coperti da una polverosa moquette​. La stanza, vecchiotta, aveva parecchia muffa sulle pareti e purtroppo le lenzuola presentavano macchie gialle e non poca polvere. Il lavandino era otturato perciò ogni volta che si apriva il rubinetto usciva sporcizia di ogni genere dallo scarico.
Uniche note positive sono la posizione centrale, vicino alla cattedrale, e la cordialità del personale.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima vista camera affacciata sulla cattedrale. Posizione perfetta in pieno centro, vicina a tutte le metro. Ma le camere ... aiuto. bagno e infissi con finiture tremende(ci vorrebbe una bella ristrutturazione),ma comunque con letti e asciugamani puliti. La sera c'è un sacco di movimento essendo sopra a un pub. staff dell'hotel cordiale e non invadente .

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2017

piccolo hotel con pub sottostante (medesimo ingresso) in pieno centro a Manchester. Il palazzo all'esterno si presenta bene, uno dei pochi ancora con architettura originale in quella zona, ed insieme ad altri edifici vicini crea un bell'angolo caratteristico. Il prezzo a cui abbiamo prenotato la stanza era molto economico, c'era una offerta importante, se il prezzo fosse stato pieno ci saremmo arrabbiati, perché in camera c'era cattivo odore, la finestra del bagno bloccata, due prese staccate, le pareti malandate. la stanza in generale molto spartana e con vista su un vicolo dove c'erano bidoni della spazzatura. il wifi funziona solo nel pub e nella reception. Il personale è gentile.

Data del soggiorno: marzo 2017