Recensioni (1’691)
1’691 risultati
2 - 7 di 1’691 recensioni
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto indecisa Su quale hotel optare per il mio soggiorno a manchester, TripAdvisor mi ha aiutato. Devo dire che le recensioni sono affidabili e l'hotel si presenta come un classico Holiday Inn. Colazione normale, Senza infamia senza lode con una scelta maggiore di salato rispetto che dolce Ma si sa si è in Inghilterra e non si può pretendere. Ovviamente per sopravvivere ci sono i classici croissant e muffin, ma offrono anche yogurt con cereali pane tostato marmellate e mini porzione di nutella, poi bacon fagioli uova strapazzate punto c'è anche la possibilità di farsi un piccolo pranzo al sacco e portarselo via. Accoglienza al desk di normale qualità ma si sa gli inglesi non sono conosciuti per essere la popolazione più sorridente del mondo

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2018

Hotel molto pulito vicino al centro città e a due passi dal centro commerciale. Colazione all'inglese molto buona. Personal cortese e ambiente moderno e confortevole. Letto e cuscini veramente comodi e bagno con doccia molto larga e confortevole, compreso di shampoo e bagnoschiuma. Arredo moderno e funzionale.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 giugno 2018

La camera con divano è abbastanza spaziosa. La pulizia nella media. La Zona è molto tranquilla: l'hotel si affaccia in una strada chiusa al traffico, per cui è molto silenziosa. A due passi dal centro e dalla stazione dei treni e metrolink. La colazione è stata soddisfacente: non c'era molta varietà ma era tutto buono (a parte ovviamente il caffè!). Lo staff è stato molto cortese. Mi aspettavo che sistemassero il divano letto per farci dormire mio figlio, ma non c'erano lenzuola nel divano e abbiamo dormito in tre nel letto matrimoniale. Probabilmente non era compreso nel prezzo. Avrei gradito un po' più di scelta nella colazione (almeno per il reparto dolci). In tv non abbiamo trovato un solo canale con cartoni animati: mio figlio non è stato molto contento!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 maggio 2018

L'hotel è essenziale, cioè ha quello che serve per soggiornare 1 al max 2 notti. Pulito, colazione buona e la posizione è ottima se devi partecipare ad un evento alla Manchester Arena. Personalmente ho avuto un problema con la rumorosità dell'impianto di climatizzazione ma per mia fortuna mi hanno cambiato la camera e ho risolto. In questo devo dire di aver trovato un receptionist molto gentile.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte all’Holiday Inn Express City Centre Arena di Manchester di passaggio in città per lavoro. Struttura all’altezza della categoria: ho pernottato in una stanza al 7ºpiano ampia e comoda anche se priva di frigobar (ma con il necessario per preparare thé o caffè). Comodo bagno con ampia cabina doccia. Abbondante prima colazione. Unico vero neo l’assenza del garage, visto il traffico mostruoso del centro cittadino nelle ore di punta. A breve distanza vi sono alcuni comodi parcheggi pubblici a pagamento.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari