“ALLA MODA”
Recensione di Le Ruffe

Le Ruffe
Al n.26 in classifica su 371 Ristoranti a Brest
Fascia prezzo: USD 19 - USD 29
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2016

Mia moglie ed io siamo capitati qui per caso, un sabato sera che non avevamo trovato posto da altre parti: quantunque il locale fosse pieno (soprattutto di giovani) ci hanno fatto accomodare subito, apparecchiando rapidamente un tavolo appena liberatosi. Abbiamo ordinato un entrè e una grigliata di pesce misto e siamo stati serviti abbastanza celermente. Il pesce è risultato davvero ottimo. Abbiamo apprezzato anche il servizio e riteniamo di aver speso una cifra decisamente accettabile. Unico neo: i tavolini sono molto piccoli.

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Viste le recensioni su TA e sulla nostra fedelissima guida siamo andati sul sicuro.... Errore! Probabilmente c è stato un cambio di gestione e poco è rimasto della precedente, compreso l aspetto esteriore. Accoglienza distratta, acqua chiesta e mai servita, vino servito solo alla fine della prima portata, bambini serviti per ultimi a 40 minuti dall arrivo. Molto pubblicizzata la qualità dei prodotti, in effetti i piatti erano mediamente buoni (tranne la tartare di carne) ma il nostro umore ormai rovinato. Come chicca, a metà del dessert/piatto di formaggi (scarso e freddo) ci è stato chiesto se volevamo il caffè, inutile dire che ce ne siamo andati il prima possibile (prima delle 22). Scegliete altro.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante . Prodotti ricercati e di qualità affidati territorio . Personale gentilissimo!!! Ambiente ricercato e simpatico ( su ogni tavolo c'è un maialino che fa il verso, nessuno resiste !!!!)

Recensito 12 agosto 2016

Cibo di qualità servito con gentilezza e stile. Il proprietari ci ha spiegato la provenienza dei vari cibi esprimendo l'amore per il proprio lavoro. Siamo tornati per la seconda volta e anche il nuovo menù non ci ha deluso .

Recensito 7 novembre 2014

Sono stato qui per una cena di lavoro e premetto che sono vegetariano per cui non ho potuto apprezzare il pesce. I miei commensali invece hanno detto che il pesce era molto ma molto buono.
Locale di classe, i prezzi però non mi sembravano molto eccessivi: mangiando primo secondo contorno e dolce (vino compreso) abbiamo speso all'incirca 35 euro per cui non eccessivo.
Ad ogni modo pur essendo vegetariano il proprietario mi ha fatto una ottima omelette che me la ricorderò a vita, veramente buona ed un tortino di patate molto ma molto buono. La qualità del cibo mi è sembrata molto elevata.
Locale molto carino e sinceramente lo consiglierei anche per cene di coppia perché con la luce soffusa è veramente molto bello cenare.

Insomma se passate per Brest andateci, cibo buono, locale elegante e prezzi abbordabili.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Ruffe hanno visto anche

Conosci Le Ruffe? Condividi la tua esperienza!

;