L'Amiraute(Brest)
  • Ristorante
USD 75
USD 72
  • Parch. gratis
Hotel Abalys(Brest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 61
USD 67
Expedia.com
  • Servizio in camera
  • Bar/Lounge
Ibis Brest Kergaradec Airport Hotel(Brest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 75
USD 72
  • Parch. gratis
Hotel Ibis Budget Brest Centre Port(Brest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
Recensito 18 novembre 2013

La camera poco spaziosa pulizia niente da dire posizione in pieno centro abbiamo mangiato al ristorante la prima sera nella media servizio un po freddino la colazione bene unico problema che non ha il parcheggio

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2013

Brest era una città di passaggio per il mio giro, eppure il soggiorno in questo hotel è stato piacevolissimo. Buona posizione a pochi minuti dal porto, bellissima la stanza, comodo il letto. Anche il servizio al ristorante è stato molto buono. Per quanto i francesi non sappiano mangiare, devo dire che in questo hotel almeno sanno cucinare...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 maggio 2013

sono stato 2 settimane in questo hotel per lavoro ed ho trovato stanze ampie ,pulite e insonorizzate.colazione ottima con personale all'altezza di un 4 stelle(un saluto a ZINA).alla sera cenavamo in hotel e anche la cena è stata buona e varia.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2012

Ci sono stata con la mia famiglia una sola notte.Abbiamo prenotato due camere comunicanti molto spaziose.Gli ambienti sono moderni,puliti,confortevoli.Viaggiavamo in gruppo e ci hanno accolto con un aperitivo di benvenuto.La cena è stata gradevole ,così come la colazione.Ci ritornerei se mi capitassse l'occasione.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2012

Ottima posizione molto centrale e quindi ideale per escusioni sia nel centro città che verso il bell'acquario.
Ci ho soggiornato lo scorso agosto con i disagi dei lavori della linea del tram che dividevano in due la strada.
Stanze spaziose e pulite, personale mltilingue, ma un po' freddino. Nel complesso da conssigliare anche per l'ottimo annesso ristorante.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari