USD 84
  • Servizio in camera
Hotel Abalys(Brest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 72
USD 59
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 71 a notte.

USD 95
  • Ristorante
USD 73
USD 68
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 97
  • Parch. gratis
Little Lodge Hotel(Brest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 57
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Ibis Budget Brest Centre Port(Brest)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 66
Priceline
Recensito 6 febbraio 2015

Ci sono stato per lavoro 4 notti.. tutto molto curato e pulito,il personale cortese, pronto ed educato ..nobn ho cenato ma la colazione aveva tutti i requisiti...

Ottima anche la posizione ,vicino al mare ed al centro..

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 settembre 2014

Brest non sarà la città più bella del mondo ma un pomeriggio di visita lo merita. L'albergo è proprio nella via centrale dove ci sono i negozi più belli, costruzione recente dotata di ottima insonorizzazione, servizi nella media per essere un quattro stelle, prezzo ragionevole

Consiglio sulle camere: Lato facciata vale la pena, lasciando le finestre aperte sentirete il metro che passa sotto di voi, mai fastidioso, anzi quasi romantico
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2013

La camera poco spaziosa pulizia niente da dire posizione in pieno centro abbiamo mangiato al ristorante la prima sera nella media servizio un po freddino la colazione bene unico problema che non ha il parcheggio

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2013

Brest era una città di passaggio per il mio giro, eppure il soggiorno in questo hotel è stato piacevolissimo. Buona posizione a pochi minuti dal porto, bellissima la stanza, comodo il letto. Anche il servizio al ristorante è stato molto buono. Per quanto i francesi non sappiano mangiare, devo dire che in questo hotel almeno sanno cucinare...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 maggio 2013

sono stato 2 settimane in questo hotel per lavoro ed ho trovato stanze ampie ,pulite e insonorizzate.colazione ottima con personale all'altezza di un 4 stelle(un saluto a ZINA).alla sera cenavamo in hotel e anche la cena è stata buona e varia.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari