Recensito il 6 febbraio 2015

Ci sono stato per lavoro 4 notti.. tutto molto curato e pulito,il personale cortese, pronto ed educato ..nobn ho cenato ma la colazione aveva tutti i requisiti...

Ottima anche la posizione ,vicino al mare ed al centro..

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 settembre 2014

Brest non sarà la città più bella del mondo ma un pomeriggio di visita lo merita. L'albergo è proprio nella via centrale dove ci sono i negozi più belli, costruzione recente dotata di ottima insonorizzazione, servizi nella media per essere un quattro stelle, prezzo ragionevole

Consiglio sulle camere: Lato facciata vale la pena, lasciando le finestre aperte sentirete il metro che passa sotto di voi, mai fastidioso, anzi quasi romantico
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 novembre 2013

La camera poco spaziosa pulizia niente da dire posizione in pieno centro abbiamo mangiato al ristorante la prima sera nella media servizio un po freddino la colazione bene unico problema che non ha il parcheggio

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2013

Brest era una città di passaggio per il mio giro, eppure il soggiorno in questo hotel è stato piacevolissimo. Buona posizione a pochi minuti dal porto, bellissima la stanza, comodo il letto. Anche il servizio al ristorante è stato molto buono. Per quanto i francesi non sappiano mangiare, devo dire che in questo hotel almeno sanno cucinare...

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 maggio 2013

sono stato 2 settimane in questo hotel per lavoro ed ho trovato stanze ampie ,pulite e insonorizzate.colazione ottima con personale all'altezza di un 4 stelle(un saluto a ZINA).alla sera cenavamo in hotel e anche la cena è stata buona e varia.

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari