Recensito il 3 giugno 2015

Una sistemazione alberghiera camera e colazione di buon livello con collegamento wifi gratuito. Un unico appunto il caffe del cappuccino assolutamente indecente ( la miscela era di bassa livello e il latte di tipo UHT). Si è ampiamente riscattato nella ristorazione con un raopporto prezzo qualità assolutamente soddisfacente considerando che siamo in francia( non posso fare commenti sulla lista dei vini poichè non conoscendoli non ne ho consumati). Raccomandabile per chi deve recarsi a Brest per lavoro
Mariachiara 20002015

Consiglio sulle camere: nessun commento in quanto tutte le stanze offrono condizioni sovrapponibili
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 febbraio 2015

Ci sono stato per lavoro 4 notti.. tutto molto curato e pulito,il personale cortese, pronto ed educato ..nobn ho cenato ma la colazione aveva tutti i requisiti...

Ottima anche la posizione ,vicino al mare ed al centro..

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 settembre 2014

Brest non sarà la città più bella del mondo ma un pomeriggio di visita lo merita. L'albergo è proprio nella via centrale dove ci sono i negozi più belli, costruzione recente dotata di ottima insonorizzazione, servizi nella media per essere un quattro stelle, prezzo ragionevole

Consiglio sulle camere: Lato facciata vale la pena, lasciando le finestre aperte sentirete il metro che passa sotto di voi, mai fastidioso, anzi quasi romantico
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 novembre 2013

La camera poco spaziosa pulizia niente da dire posizione in pieno centro abbiamo mangiato al ristorante la prima sera nella media servizio un po freddino la colazione bene unico problema che non ha il parcheggio

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2013

Brest era una città di passaggio per il mio giro, eppure il soggiorno in questo hotel è stato piacevolissimo. Buona posizione a pochi minuti dal porto, bellissima la stanza, comodo il letto. Anche il servizio al ristorante è stato molto buono. Per quanto i francesi non sappiano mangiare, devo dire che in questo hotel almeno sanno cucinare...

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato da solo