Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo di charme struttura molto bella che richiama anche come arredo un grande panfilo . Camere piccole ma confortevoli molto bella la hall è il bar con divani vintage che danno molto fascino alla struttura ottima posizione che dire consigliato per vedere la stupenda Normandia

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
NATHALIE P, Responsable réception alle Royal Emeraude Dinard - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2018

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Recensito il 6 settembre 2017

Ottimo hotel in posizione centralissima della città, il personale molto gentile e premuroso verso la clientela la camera molto funzionale e pulita con un bellissimo terrazzo con vista sull'oceano. Ottimo soggiorno

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
NATHALIE P, Gérant alle Royal Emeraude Dinard - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2017

Caro ugourdi,

Grazie per aver dedicato il tempo per condividere la tua esperienza dopo il tuo soggiorno.
Siamo lieti di aver apprezzato l'hotel e vi darà il benvenuto alla nostra squadra.
In attesa di vederti presto, vi auguriamo una giornata meravigliosa.

Cordiali saluti

Recensito il 25 luglio 2017

Albergo senza dubbio elegante, ma malgrado il costo elevato la camera è piccola e la cosiddetta vista mare è soltanto uno scorcio mare, visibile tra due edifici di fronte alla finestra.
Bagno privo di aspiratore e lavabo con perdita. Assente frigo bar in camera.
Colazione assai gustosa, ma servita su tavoli e poltrone adatti invece ad una lounge.
Personale accogliente e cortese.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016

Un vero 4 stelle, con comode poltrone in pelle nel luminoso salone, camere accoglienti, letti e cuscini confortevoli, acqua e dolcetti sempre aggiunti sul comodino. Articoli da bagno di ottima marca. Le colazioni valgono tutti i 22€, anche per l'attenzione e la professionalità del servizio. Essere in pieno centro e di fronte alla più grande spiaggia della zona è stato di una comodità disarmante.

Consiglio sulle camere: Evitare le poche camere del piano terra, mi dicevano poco luminose.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2014

Giustissima la recensione che ho appena letto: l'unica cosa davvero negativa era la scomodità delle poltrone al breakfast, dovuta al fatto che era nel bar dove la sera si sta splendidamente.
La nostra stanza era un po' piccola ma molto affascinante e ben arredata.
Un po' strano il poco personale - che però giustifica il costo non eccessivo - ma la signora che ci accolto si è fatta in quattro anche per aiutarci a scaricare i bagagli.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia