Recensioni (1’027)
1’027 risultati
1 - 6 di 1’027 recensioni
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo per una notte di passaggio da Rennes e siamo rimasti affascinati dalla struttura.
Hotel di design in centro citta'.
Camera moderna e pulita.
Staff gentile e professionale.

Da provare!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2017

Ottimo albergo, servizio eccellente, spazi comuni di lusso e camere molto confortevoli, così come il bagno. Presente una piccola ma godibile spa che però va prenotata (cosa che garantisce tranquilità e relax). Colazione ottima anch'essa e con possibilità di ordinare anche alla carta. Direi quasi perfetto, da voto massimo. Perchè quasi? All'atto della prenotazione avevamo richiesto di riservarci un tavolo in un ristorante della città. Peccato che quando siamo arrivati al ristorante questo era chiuso... direi una leggerezza quasi imperdonabile per un hotel di questo livello. Per il resto lo consiglio vivamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

L' hotel si trova in una zona tranquilla, sul limitare del centro storico di Rennes, lungo il viale che porta direttamente nella piazza del Parlamento di Bretagna.
La stanza in cui abbiamo soggiornato era di tipologia deluxe, personalmente l'ho trovata dotata di tutti i comfort, spaziosa, luminosa, pulita, bagno con doppio lavabo, vasca e doccia separate, prodotti Nuxe.
Gli ambienti comuni sono tutti arredati in stile moderno con materiali e dettagli che creano una piacevole atmosfera "feeling natural".
Al piano sotterraneo è presente una SPA della Nuxe, il cui accesso per gli ospiti dell'hotel è gratuito per un'ora al giorno previa prenotazione.
La colazione viene servita nel ristorante dell'hotel, La Table de Balthazar: il buffet è allestito con prodotti vari e di qualità, e viene completato dal servizio al tavolo che offre cibi e bevande freschi e cucinati al momento.
Unica nota stonata da segnalare: a seguito di una nostra richiesta, la reception ci aveva confermato la prenotazione in un ristorante della città ma, una volta arrivati davanti al ristorante, questo era chiuso.
Nessuno della reception ci ha saputo spiegare l'accaduto.
Per quella sera abbiamo perciò deciso di cenare al ristorante dell'hotel.
In circostanze come queste, ovvero quando l'hotel si trova in difetto nei confronti dei propri ospiti, indipendente dal fatto che la responsabilità derivi direttamente dal suo staff o meno, secondo me ha l'opportunità di ottenere un successo sicuro. Come? Con la sincerità, e gratificando gli ospiti con un gesto riparatore, anche piccolo ma tangibile, che cancellerà qualsiasi sensazione di disappunto da parte loro.
A noi purtroppo non è andata così, e rimarrà per sempre una lieve ombra sul ricordo di questo bellissimo hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017

Un hotel in cui le 5 stelle sono tutte meritate, di gran livello sia nella struttura che nei servizi. Belle le camere, comode e confortevoli, accogliente la struttura nel suo insieme. Personale cordiale e sempre attento ad ogni necessità. Insomma un vero 5 stelle. La SPA molto bella e funzionale, forse un pò piccola. Piero Renda (Messina)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2017

Accoglienza piacevole e professionale, pulizia, qualità del sonno ottimi. Servizio in camera puntuale. Accoglienza piacevole e professionale, pulizia e qualità del sonno ottimi. Posizione strategica. Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com