Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo albergo attraverso un famosa applicazione online. La presentazione non sembrava male e così abbiamo deciso di pernottare li per 3 notti. Come siamo arrivati davanti all'insegna abbiamo notato subito che la realtà non combaceva con quello che avevano visto online. Alla reception ci accoglie un personaggio al quanto strano, che ci comunica che la nostra stanza è situata in cima ad una scala chiocciola al quanto ripida e inquietante. Praticamente ci aveva messo in soffitta. Entrati in camera ci accorgiamo subito che il pavimento era in discesa, la finestra dava sul parcheggio principale della città e l'insegna dell'hotel copriva la tanto ambita vista mare. Anche il bagno non era gran che con scarichi intasati sia di lavandino che doccia. Una valutazione negativa va anche alla colazione pagata 8.50 per mangiare una brioche vuota, un succo e della cioccolata annacquata. BOCCIATO!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2015

Durante un viaggio itinerante per la Bretagna ho alloggiato presso questo hotel ubicata praticamente sul mare, all'inizio della Promenade (30 minuti circa a piedi dal centro storico di St. Malo). La struttura appare un po' datata e decadente, con qualche traccia di infiltrazione d'acqua sul soffitto nella camera assegnataci, (a parità di categoria si trova di meglio in Bretagna), lavandino che fatica a far scendere l'acqua e attacco per la doccia rotto. Insonorizzazione praticamente inesistente (lasciata all'educazione dei vicini). Comodo parcheggio libero di fronte all'hotel anche se potrebbe, a breve, diventare a pagamento. Personalmente lo ritengo valido esclusivamente per la sosta di una notte (ma non molto di più), se si viaggio con auto propria al seguito, e per una bella passeggiata sul mare approfittando della bassa marea. Servizio di accoglienza all'arrivo alla reception al minimo indispensabile (si ha la sensazione di dare fastidio e che ci si stia facendo un favore) con tanto di aspirapolvere abbandonata in mezzo all'ingresso da scavalcare con le valigie. Un po' più gentile il signore al check out la mattina. Giudizio reale 2 1/2.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

21/07/2015
Hotel nella media... buona la Camera con moquette pulita, letto comodo, bagnetto un po' piccolo ma almeno il vater stanzino a parte il tutto al terzo piano privo di ascensore con una scala a chiocciola, vicinissimo alla passeggiata lungo mare.... É un albergo a mio avviso nella media posso dire un po' caro x quello che ha e la posizione.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2014

A saint malò è tutto carissimo questa è una scelta cheep, a 2 km dalle mura ma collegato con una splendita passeggiata lungo mare. Basta aver voglia di camminare un po'.
Personale gentilissimo, zone comuni completamente ristrutturate in maniera carina, le camere un po' più datate ma accettabilissime. Contenta della scelta fatta, lo consigliamo!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 ottobre 2013

hotel situato in una posizione strategica con vista spiaggia incantevole ,camere piccole ma pulite ed accoglienti ,colazioni a buffet con croissant indimenticabili personale molto gentile e qualificato

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici