Recensito il 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Caratteristico in un palazzo in pietra nel cuore di Saint Malo, dentro le mura.Ascensore piccolo ma funzionale.La nostra stanza aveva una spettacolare vista sul mare.Il bagno un po'piccolo ma c'era tutto, mensole, ripiani, phon.Il proprietario molto gentile ci ha dato la mappa della citta'.Camera silenziosissima, letto comodo, siamo stati bene.C'e'parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze ma c'e'anche, mi pare, la possibilita'di prenotare il parcheggio dell'hotel.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 27 settembre 2015

Abbiamo pernottato all'Hotel San Pedro la notte del 5 settembre. Stanza matrimoniale all'ultimo piano, con vista sul mare, forse un pochino piccola, ma confortevole e con tutto ciò che serve. Colazione molto ricca e gustosa, in un atmosfera calda e famigliare. Possibilità di parcheggio su prenotazione. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Una nota di merito a Mirelle: accogliente, gentile, disponibile e fonte inesauribile di suggerimenti e consigli. Consigliatissimo per una tappa romantica a Saint Malo, con a pochissimi passi l'accesso alla spiaggia.

Consiglio sulle camere: le stanze all'ultimo piano hanno la vista sul mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2015

Hotel di grande atmosfera e carattere. E' piccolo ma c'è tutto quello che serve, persino il posto auto, da prenotare, che dentro la città murata è un vantaggio enorme! l'Hotel è praticamente in una torre squadrata e all' ultimo piano si vedono i tetti delle case intorno e il mare oltre i bastioni. Stanza e bagno piccoli ma molto completi di tutto quello che serve, pulitissima e silenziosa. Colazione ottima e sontuosa! E' a 2 passi dalla spiaggia. E che dire di Mirelle? Noi eravamo in ritardo rispetto all' orario annunciato e lei ci ha accolto con un calore tale che ci è sembrato di incontrare un' amica! Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Le stanze all' ultimo piano hanno la vista sul mare oltre i bastioni
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

L'accoglienza è stata discreta. Ascensore davvero minuscolo per portare le valige all'ultimo piano non abbiamo potuto usarlo. Stanza pulita ma bagno da dimenticare, non tanto per la pulizia per i cattivissimi odori che risalivano e lo rendevano davvero non invitante. Inoltre mentre le dimensioni della stanza erano buone quelle del bagno erano inaccettabili. Le dimensioni sono quelle del bagno di un treno e come nei treni lo scarico del wc non funzionava. Per il prezzo pagato valeva la pena solo per la posizione ad un tiro di schioppo dalle mura di Saint malo e la pulizia della stanza.

Recensito il 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Accoglienza buona, la stanza ben pulita e comoda, non piccola e accessibile. Bagno minuscolo, ma attrezzato, letto soddisfacente. L'ascensore esiste ma è come quello della casa della barbie, piccolissimo, ma almeno c'è! Il proprietario veramente una persona squisita (e non l'ho assaggiato per capirlo!!). Per un paio di notti ci sta veramente! Parcheggio gratuito dalle 19 alle 9, ma difficile veramente trovarne uno nelle mura! Ben posizionato per poter arrivare a piedi nei vari ristorantini e creperie della zona!

Data del soggiorno: agosto 2015