Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (918)
Filtra recensioni
918 risultati
Valutazione
448
308
103
40
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
448
308
103
40
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 918 recensioni
Recensito il 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questa locanda travestita da grand hotel non ha il frigobar, i letti per le mie figlie sono 2 divani pieghevoli aperti per l'occasione, il bagno con wc e' quello di un interregionale ed il bagno con doccia e' di dimensioni comunque ridottissime.
Parcheggio ai limiti della decenza, colazione sui 15€ cadauno e costo per 2 notti circa 600€!!!!!!
Credo non serva aggiungere altro....

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, 320alessandrot
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 12 novembre 2014 da dispositivo mobile

Bella struttura a due passi dalla passeggiata del Dillon.
Camere confortevoli con letti motorizzati e materassi da sogno.
Bagno con doccia e vasca funzionali.
Colazione abbondante e personale molto disponibile con attenzioni particolari per i bambini.
Piscina piacevole e caldissima.
Unica nota negativa: consiglierei di curare un po di più la pulizia e le manutenzioni.
Consigliamo vivamente quest' hotel.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Carin T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZADFAR, Directeur général alle Grand Hotel de Courtoisville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Carin,

We thank you very much for your very positive comments about "Le Grand Hôtel de Courtoisville". We are pleased to hear that you spent a very nice journey with us and in our beautiful city.
We obviously consider your comment about the cleaning because it doesn't fit properly with the image of our hotel.
We look forward to welcome you again for your next trip in Saint-Malo.

Best Regards,

Farzad ABADIE, DIRECTEUR

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2014

siamo arrivati in questo albergo per soggiornare una notte , abbiamo avuto un impatto bruttissimo e hanno voluto il pagamento anticipato , sconsigliatissimo !!!Vi consigliamo di cercare altrove , la scelta a saint malò è vastissima !

Data del soggiorno: settembre 2014
Grazie, Amorissimo1959
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZADFAR, Directeur général alle Grand Hotel de Courtoisville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Guests,

We are saddened to learn that you didn't appreciate your stay in our hotel.

We are trying to do our utmost to give you satisfaction.

We hope we will have the opportunity to show you a better image of our hotel.

Best Regards,

Farzad Abadie, DIRECTEUR

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Camera vetusta con vista in parte sul giardino ed in parte sui tetti di vecchi magazzini. Personale cortese ma piuttosto sbrigativo, che ha commesso ripetuti "errori" sul prezzo sia al momento della prenotazione che al momento del saldo finale. Colazione con scelta limitata. Ristorazione discreta. Nel complesso ci ha dato l'impressione di una struttura inadeguata alla categoria dell'hotel ed al prezzo richiesto. Chicca finale: ti chiedono 1€ per usare il biliardo!!

Data del soggiorno: agosto 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, nonetrovouno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZADFAR, Directeur général alle Grand Hotel de Courtoisville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Guests,

Thank you for giving your opinion about our hotel. We take all your comments in consideration and they help us to improve ourselves. We are sorry to learn that you didn't appreciate your stay with us. We will try to give our utmost to give you satisfaction if you consider to come back to our hotel.

Regards,

Farzad ABADIE, DIRECTEUR,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a due passi dalla bellissima.spiaggia della.zona Sillon. Bella struttura in parte ristrutturata con ampie camere, bel giardino, macchina nescafe in camera, piscina interna e cosa importante per noi italiani il bidet in camera! Doveva essere un hotel di prestigio un tempo come si evince da nome. Il prezzo giusto per il periodo e per la posizione. Dista due km a piedi dal centro e consigliamo di andare a piedi percorrendo il lungomare pedonale proprio vicino all hotel. L hotel non si affaccia sul lungomare ma vi si trova veramente a pochi passi. Consigliamo.questo hotel anziche quelli di catena internazionale perche ha fascino, prezzi inferiori e camere belle e ampie. Unico neo non c e il minibar in camera ma per noi non era importante.

Data del soggiorno: luglio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, patiygandi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZADFAR, Directeur général alle Grand Hotel de Courtoisville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Guests,

We would like to thank you for your nice comment about "Le Grand Hôtel de Courtoisville". We are happy to find that you noticed the renovation of the rooms and that you appreciated the garden and all the services we offer. Our team will be happy to discover your comment and it gives us motivation to do our utmost.

We look forward to welcome you again in a near future

Best Regards,

Farzad ABADIE, DIRECTEUR

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni