“Cena di lavoro ”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Restaurant spécialiste de poissons. J’ai apprécié. Cucina di buona qualità. Personalmente ho preso le Plateau Royale ed i frutti di mare, gamberi e ostriche erano di ottimo calibro e freschi. Posizione interessante con possibilità di cenare all’interno o esterno. Servizio molto gradevole. Prezzi come quelli parigini.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 11 settembre 2018

Ottima cena in piazza del mercato , personale professionale , cibo molto buono e fresco , (un piccolo neo a mio parere) è il prezzo del vino , a parte questo nulla da dire in negativo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci fermiamo per pranzo in questa bella piazza nel centro di Bastia.
Ottima cucina di pesce con pietanze sapientemente cucinate. Abbiamo scelto una selezione di ostriche molto buona, poi due piatti del giorno. Entrambe cucinati in modo egregio con materie prime freschissima e ricercate.
Buono il menù bimbo
Prezzi adeguati alla qualità dei prodotti
Se in zona vale una sosta

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in piazza del mercato, si distingue da tutti gli altri perché è semplice tutto prenotato e si capisce perché dopo avere provato.
Serve attento e ottimo pesce fresco. Ottimo gelato.
Chiuso di domenica .
Prezzo adeguato e direi onesto.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Torno per il secondo anno consecutivo in questo ristorante e ritrovo nuovamente una cucina eccellente...ostriche molto buone e dei piatti sapientemente cucinati.
Prezzo corretto, servizio cordiale ed attento. Bella la veranda in piazza.
Sicuramente il miglior indirizzo in Bastia

Gli utenti che hanno visto La Table du Marche hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse
Brando, Communaute de communes du Cap Corse

Bastia, Haute-Corse
Furiani, Haute-Corse

Conosci La Table du Marche? Condividi la tua esperienza!