“nemmeno il cane mangia quella roba”
Recensione di Corsica Ferries

Corsica Ferries
Al n.298 in classifica su 376 Ristoranti a Ajaccio
Recensito 31 maggio 2018

per fortuna il cane non può accedere al ristorante, ne sarebbe rimasto deluso
a turno mi sono alternato con mia moglie x mangiare.
spaghetti pessimi stracotti e riscaldati , e bistecca (suola scarpe) con patate che di buono c'era il solo il limone da spremere , decido di non mangiare e pur pagando avvolgo la bistecca in una salvietta per portarla al cane....con stupore l'ha annusata e schifato l'ha lasciata ai posteri......se i cuochi lavorassero in proprio il loro locale chiuderebbe presto.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo presto questa nave da olbia/ golfo aranci per Nizza ed è stata una piacevolissima sorpresa. Consci del fatto che si tratta di una traversata e non certo di una crociera eravamo preparati a doverci "accontentare" viste le precedenti esperienze con le altre compagnie italiane. Invece .. già allimbarvo abbiamo notato la gentilezza e disponibilità del personale di bordo, un addetto ci ha accompagnato alla nostra cabina. Pulitissima e silenziosa senza i fastidiosi annunci a tutto volume che solitamente scandiscono le nottate nei traghetti. Ottima Cena abbondante servita nel ristorante di bordo. Dopo cena si può stare in vari degli spazi comuni o anche nello spazio dancing ad ascoltare musica e ammirare il bellissimo paesaggio offerto dalla mega vetrata di poppa. Gli spazi comuni non sono usati per i bivacchi di chi fa viaggio in passaggio ponte e su questo il personale è gentilmente categorico. Insomma una piccola crociera per poter iniziare una bella vacanza già dalla partenza.

Recensito 18 luglio 2017

Prenoto tramite agenzia da Savona a Bastia a/r con auto e cabina per trasferimenti notturni. Due giorni prima della partenza ricevo telefonata che causa cambio nave non c'era la cabina all'andata. O partenza giorno precedente o ... ci offrono rimborso cabina e poltrona gratis! Essendo alla mia prima esperienza penso che una poltrona per una notte si può fare. Nessuno mi dice che ci sono poltrone e poltrone. Risultato notte d'inferno su poltrone sporche e rotte. Almeno fossero state poltrone nella zona A (prima classe) no! eravamo in terza classe! Ma era gentilmente offerta gratis! Mi sono sentito preso per i fondelli. Personale sulla nave che pensava solo agli affari propri! bar con prezzi proibitivi! Un disastro. Al ritorno con la cabina e un po' di esperienza un po' meglio, A parte che su due letti uno era stato approntato al contrario (testa/piedi) così potevi spegnere la luce con l'alluce! Penso proprio che eviterò di ripetere l'esperienza! Un consiglio, se posso: fate qualche chilometro in più in autostrada e qualche ora di meno su quelle navi!

Recensito 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Traghetto di linea tra Livorno e Bastia, Grande maleducazione degli addetti allo stoccaggio delle auto , i bagni della nave zona bar sono stati trovati sporchi e maleodoranti fin dalla partenza...cercherò in ogni modo di non dove più utilizzate la compagnia pur desiderando di tornare in Corsica, dove sono stAto più volte.

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di cenare in nave perché di solito ci troviamo sempre benissimo.. Invece... La pizza era piccolissima, oleosa e pessima. La frittura mista salata oltre ogni limite possibile ed immaginabile e la cotoletta di pollo era un pezzo di cartone... Queste tre cagate alla modica cifra di 37€... Un furto per del cibo vomitevole. Senza poi parlare della gentilezza del personale... Per carità.

Gli utenti che hanno visto Corsica Ferries hanno visto anche

Ajaccio, Communaute d'Agglomeration du Pays Ajaccien

Conosci Corsica Ferries? Condividi la tua esperienza!