“Nocciolamania”

Fascia prezzo: USD 19 - USD 39
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gelateria valida e di qualità con gusti particolari e sapori naturali come il pesto di pistacchio e la nocciola per me imbattibili....provateli

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale sulla base delle numerose recensioni positive e la cena ha confermato le nostre aspettative. Il ristorante è gestito da personale giovane e molto cordiale e disponibile. Abbiamo cenato su un piccolo terrazzino con vista caratteristica sul vecchio porto di Bastia. Le portate sono buone e abbondanti, anche la pizza, cosa rara in Corsica. Cinque stelle meritate.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018

dopo una miriade di pizzerie che usano l'hemmental al posto della mozzarella finalmente una pizzeria italiana
bella vista con terrazza sul porto vecchio e servizio cortese e veloce
bravi continuate cosi'

Recensito 29 luglio 2018

Cena gradevolissima . Piatti di terra e mare assai abbondanti e curati. Abbiamo visto anche passare pizze e calzoni con un magnifico aspetto. Provato vino Patrimonio dogs corso di valore

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, soprattutto se si ha la fortuna di trovare un tavolo sul terrazzino che domina il porto vecchio. Menu non molto vario ma buono. Ottimi gli spaghetti allo scoglio e alle vongole, come pure il risotto zafferano e gamberi. Lasciate perdere i paccheri al nero di seppia. Prezzo nella media ma dolci esageratamente cari:8-9€

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Lavezzi hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci Lavezzi? Condividi la tua esperienza!