“Ottima cena ”

Fascia prezzo: USD 19 - USD 39
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino con la possibilità di cenare sulla terrazza (previa prenotazione); ottima la pasta alle vongole (ben cotta e con pesce fresco) e il trancio di tonno.
Come dessert, molto gustoso il calzone. Anche le pizze sono davvero buone e di qualità. Consigliato rispetto ai molti locali commerciali. Prezzi medio alti ma adatti alla qualità.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gelateria valida e di qualità con gusti particolari e sapori naturali come il pesto di pistacchio e la nocciola per me imbattibili....provateli

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale sulla base delle numerose recensioni positive e la cena ha confermato le nostre aspettative. Il ristorante è gestito da personale giovane e molto cordiale e disponibile. Abbiamo cenato su un piccolo terrazzino con vista caratteristica sul vecchio porto di Bastia. Le portate sono buone e abbondanti, anche la pizza, cosa rara in Corsica. Cinque stelle meritate.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 6 agosto 2018

dopo una miriade di pizzerie che usano l'hemmental al posto della mozzarella finalmente una pizzeria italiana
bella vista con terrazza sul porto vecchio e servizio cortese e veloce
bravi continuate cosi'

Recensito 29 luglio 2018

Cena gradevolissima . Piatti di terra e mare assai abbondanti e curati. Abbiamo visto anche passare pizze e calzoni con un magnifico aspetto. Provato vino Patrimonio dogs corso di valore

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Lavezzi hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci Lavezzi? Condividi la tua esperienza!