“Una scaletta di bonta'”

Al n.30 in classifica su 283 Ristoranti a Bastia
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ultimo giorno di ferie , arriviamo a Bastia e decidiamo di pranzare in questo piccolo ristorante che sembra più in abitazione privata. In sala padre e figlio, gentili e sorridenti. Due insalate di mare veramente ottime ma il piatto forte una grossa braciola di maiale , prima cotta in padella e poi ricoperta da una strepitosa salsa di verdure! Assolutamente da provare! Bravi , proprio un buon pranzo.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il cibo è ottimo, il pesce di ottima qualità, provate le linguine ai gamberi, le alici ripiene di formaggio e la tarte tatin. Il servizio è di una gentilezza unica. Il locale è effettivamente molto spartano, sembra di stare in una casa corsa, ma proprio per questo è affascinante; prenotando, peraltro, è possibile godere di una vista unica sul vecchio porto di Bastia da un balconcino carinissimo. Consigliatissimo!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante era pieno di aspettative, troppe cose non sono andate bene, vari piatti erano nella media, altri buoni... Vino caldo... Personale gentile ma non siamo rimasti Contenti... RiProveremo la prossima volta..

Recensito 11 agosto 2017

Siamo stati a cena in 4, bellissima la posizione , ci hanno fatto accomodare sul balconcino, piccolo ma davvero suggestivo. I piatti di cucina tipica corsa, davvero buoni. Anche i dolci in particolare il tortino al cioccolato davvero fantastico, il personale davvero gentile e cordiale, il proprietario una persona gentilissima e accogliente, è come sentirsi a casa. Prezzi molto onesti. Davvero consigliato. Poi è sopra il porto a due passi dal centro dove si può fare una bella passeggiata.

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena stati in questo ristorante, molto carino e intimo, con un terrazzino che da sul porto, bella atmosfera.
Esiste la possibilità di un menù fisso a 25 euro con due scelte di antipasti, un secondo e un dolce. Da provare le cozze ripiene e le sarde alla bastiaise. Jeanlouis il figlio che fa il cameriere è gentilissimo e molto attento.
Il conto ci è parso onestissimo, un menù, cozze, ravioli, bottiglia di vino e caffè (offerto, come offerta ci è stata la grappa fatta in casa e anche l'acqua) 35 euro a testa. Ci è persino parso giusto lasciare la mancia che da buoni genovesi non è una cosa scontata!!
Consigliato

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurant A Scaletta hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci Restaurant A Scaletta? Condividi la tua esperienza!