“Ottima cena con vista sul porto”
Recensione di Restaurant A Scaletta

Restaurant A Scaletta
Al n.30 in classifica su 283 Ristoranti a Bastia
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 15 ottobre 2017

Ristorante visto per caso passeggiando per il porto di Bastia ma alla fine si e’ rivelata un’ ottima scelta.
Locale piccolo e molto caratteristico. Abbiamo cenato sul balconcino con una bella vista sulle barche. Menu’ a base di pesce, sia per me che per mia moglie, con due piatti ciascuno molto apprezzati: insalata di mare variegata ed abbondante, gamberi alla griglia, acciughe alla “bastiaise” ed infine muscoli ripieni. Per noi una piacevole sorpresa gli ultimi due piatti. Vino rose’ di Patrimonio ed alla fine liquori offerti dal cameriere-proprietario del ristorante, molto gentile e veloce nel servire.
Consigliatissimo. Prezzo leggermente inferiore ai 100 euro in due.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ultimo giorno di ferie , arriviamo a Bastia e decidiamo di pranzare in questo piccolo ristorante che sembra più in abitazione privata. In sala padre e figlio, gentili e sorridenti. Due insalate di mare veramente ottime ma il piatto forte una grossa braciola di maiale , prima cotta in padella e poi ricoperta da una strepitosa salsa di verdure! Assolutamente da provare! Bravi , proprio un buon pranzo.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il cibo è ottimo, il pesce di ottima qualità, provate le linguine ai gamberi, le alici ripiene di formaggio e la tarte tatin. Il servizio è di una gentilezza unica. Il locale è effettivamente molto spartano, sembra di stare in una casa corsa, ma proprio per questo è affascinante; prenotando, peraltro, è possibile godere di una vista unica sul vecchio porto di Bastia da un balconcino carinissimo. Consigliatissimo!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante era pieno di aspettative, troppe cose non sono andate bene, vari piatti erano nella media, altri buoni... Vino caldo... Personale gentile ma non siamo rimasti Contenti... RiProveremo la prossima volta..

Recensito 11 agosto 2017

Siamo stati a cena in 4, bellissima la posizione , ci hanno fatto accomodare sul balconcino, piccolo ma davvero suggestivo. I piatti di cucina tipica corsa, davvero buoni. Anche i dolci in particolare il tortino al cioccolato davvero fantastico, il personale davvero gentile e cordiale, il proprietario una persona gentilissima e accogliente, è come sentirsi a casa. Prezzi molto onesti. Davvero consigliato. Poi è sopra il porto a due passi dal centro dove si può fare una bella passeggiata.

Gli utenti che hanno visto Restaurant A Scaletta hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci Restaurant A Scaletta? Condividi la tua esperienza!