Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2018

L'hotel è curatissimo, pieno di piante, fiori, spazi in cui rilassarsi e godere del panorama subito sulla spiaggia.
La cucina anche molto buona, la migliore che abbiamo assaggiato in Corsica in una settimana.
Personale gentile, proprietari genitlissimi e attenti, siamo stati davvero molto bene.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Difficile dire cosa si può migliorare di questo hotel. Posizione bellissima e tranquilla (ci sono stato fuori stagione ma sembra garantire riservatezza anche in altri periodi). Qualità della struttura, del servizio e del ristorante. Servizi di livello (jacuzzi calda, piscinetta idromassaggio calda, piscina, spiaggia...). Servizio gentilissimo e discreto. Sarei quasi tentato a non spargere la voce e tenere per pochi il prezioso consiglio, ma sono stato talmente bene che se lo meritano, BRAVI!

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 1 ottobre 2016

Hotel appoggiato sul mare su una piccola porzione praticamente privata di una lunghissima spiaggia. Tutte le abitazioni sono prospicenti al mere in assoluta tranquillità. Ottima anche la piscina e la grande vasca idromasaggio. Il ristorante è di ottimo livello anche se un po' caro per gli italiani come del resto in tutta la Francia. Il personale è cortesissimo e disponibile. La vicinanza a Bastia lo rende anche pratico per eventuali escursioni.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016

L'hotel si trova in una posizione molto tranquilla nella laguna de la Marana, a circa 15 minuti di auto dal centro di Bastia.
All'ingresso è disponibile un parcheggio abbastanza ampio, circondato da una pineta. Il personale che ci ha accolto è stato estremamente gentile e disponibile, parla anche un po' di italiano. La camera quadrupla che ci è stata assegnata era molto spaziosa, profumata e accogliente, arredata con mobili "rustici". Il bagno, enorme, dispone di un'ampia doccia, dei prodotti da bagno in omaggio e dell'asciugacapelli. Gli asciugamani per la spiaggia erano già disponibili in camera. Dalla porta-finestra si accede direttamente ad un grazioso giardino e, attraversandolo, si è già in spiaggia! Di notte si sente il rimbombo delle onde, niente di più rilassante!
La colazione è completa e abbastanza varia, ed è possibile mangiare all'aperto su graziosi tavolini affacciati sulla spiaggia.
La piscina è vivibile se non c'è troppa gente, poiché non è grandissima, ma c'è anche una grande vasca idromassaggio per gli adulti. In spiaggia l'hotel mette a disposizione degli ospiti della struttura ombrelloni e lettini, oltre agli asciugamani che si possono richiedere al bar.
Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di prenotare una seconda notte in questo stesso hotel alla fine della nostra vacanza! Questa volta la quadrupla non era disponibile, così siamo stati sistemati in due camere doppie con ingresso in comune. La struttura di queste camere era leggermente più arretrata dal mare rispetto alla precedente, e il giardino antistante la camera non era così curato come quello della primo soggiorno, ma la tranquillità e il relax non sono cambiati! L'unico neo di queste nuove camere sono stati gli insetti: nonostante le finestre fossero chiuse, di sera ci siamo accorti di avere il soffitto infestato da zanzare e altre creature fastidiose. Se possibile, quindi, chiedete di essere sistemati nelle camere della struttura principale, sicuramente migliori!

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 29 agosto 2015

Alla ricerca di un ristorante dopo aver letto le recensioni di TA siamo finiti in questo un posto da favola ( proprio in riva al mare ) con piatti di assoluta eccellenza : ravioli all'aragosta, pate' di fois gras, riso ai gamberi aromatizzati all'anice, carpaccio di vitello.... solo per elencare quello che abbiamo preso.
Certo anche il conto e' stato all' altezza ( €. 126,00 in tre senza aver bevuto vino ) ma devondire assolutamente ben spesi.

Data del soggiorno: agosto 2015