“Piazza stupenda e posto buono ”
Recensione di La Vinoteca Di U Merca

La Vinoteca Di U Merca
Al n.52 in classifica su 283 Ristoranti a Bastia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panino con carne e bacon e patatine molto buono! Costo 15 euro, coca cola 3 euro! 18 euro in Corsica è un ottimo prezzo

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cenare alla luce delle recensioni.
Purtroppo questa volta non hanno rispettato le attese.
Salvo i formaggi (ma non è un loro merito) e le lumache surgelate (vedi sopra) erano sufficienti.
I due hamburger avevano il pane sbagliato, la cottura non completata.
Servizio scarso di numero e poco attento (abbiamo più volte dovuto ripetere la comanda), parla solamente francese (nemmeno l’inglese.
Costo: € 85,40, caro per quel che abbiamo preso.
Non consiglio

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questa bellissima piazza al fine di cenare, abbiamo chiesto al cameriere del locale e in pochi minuti è stato bravissimo e gentile da trovarci un piccolo tavolo, che è stato ripieno di buon cibo in nemmeno 10 minuti.
Conclusioni finali: cibo abbondante e di ottima qualità per non parlare della vasta scelta di dolci.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

A dispetto del nome, non abbiamo bevuto vino. Però abbiamo apprezzato la cucina, tradizionale e con porzioni abbondanti. Da provare. Prezzi nella media.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto niente male, cibo eccellente e particolarmente abbondate.
Consigliato fritto di calamari e gamberi grigliati, dolci e vino notevoli
Consigliato

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Vinoteca Di U Merca hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci La Vinoteca Di U Merca? Condividi la tua esperienza!