“Un piccolo rifugio di cucina italiana”
Recensione di A Tana

Fascia prezzo: USD 11 - USD 25
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo piccolo ristorante un paio di serate in occasione di un viaggio di lavoro a Bastia. Sia la pizza che i piatti di pesce erano buonissimi. Prodotti freschi e genuini, la pizza ad alta digeribilita. Ottima cucina italiana all'estero: Fantastico!!!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino, molto grazioso vicino al porto, cucina italiana. Titolare e cuoco italiani. Abbiamo mangiato eccellente pizza e diversi tipi di gustosissima pasta al sugo di pesce, cottura al dente.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito , abbiamo trovato questo locale per caso , mentre passeggiavamo nel centro storico di bastia, attirati dal menu del giorno ci siamo fermati perché tipicamente italiano è ci siamo sentiti come a casa.. servizio impeccabile della proprietaria Patrizia e personale molto gentile .. servizio molto veloce .. ci ha consolato con un ottimo spaghetto con ciligini freschi e cozze freschisse.. a seguito un ottima mozzarella di bufala .. il pezzo forte è stato il dolce al cioccolato è stato come la ciliegina sulla torta .. prezzo giusto alla qualita.. complimenti allo chef rigorosamente italiano tutto buonissimo. Lo consigliamo molto intimo.. ci torneremo sicuramente.

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Coppia romana in vacanza alla ricerca di una cucina semplice...

Penne alla siciliana e all'arrabiata abbondanti e veramente molto buone.
PECCATO per il servizio ai tavoli OSCENO!

Un consiglio: se vi imbattete in una cameriera minuta, giovane e carina, SCAPPATE: non conosce le basi del mestiere, né la gentilezza fa parte dei suoi modi.
Servizio caotico e approssimativo: attesa di 10 minuti senza menù e con tavolo sporco, posate appoggiate prima di pulire il tavolo, ordine delle portate non rispettate, bevande dimenticate 2 volte e tovaglioli mai pervenuti (nonostante averli chiesti 3 volte, vedete FOTO).

Peccato veramente perché la cucina meriterebbe un servizio al suo livello.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante 2 volte,l'ultima è stata stasera.
Tutto il personale è tanto gentile, ti mette a tuo agio come sappiamo fare solo noi italiani.
Le pizze sono molto buone, i primi altrettanto, la prima volta eravamo un po' restii ad ordinare cacio e pepe e amatriciana, ma il cuoco Riccardo ci ha smentiti alla grande
( e siamo un gruppo di romani),
Il prezzo è ben al di sotto della media della corsica(qui abbiamo pagato il 30% circa in meno uscendo sazi.)
Digestivi offerti e ci hanno sentire come in un gruppo di vecchi amici!
Il prossimo anno sicuramente torneremo, e lo consiglieremo ai nostri conoscenti.
Grazie a tutti per le piacevoli serate.
Trovare questo ristorante è come aver messo in buca la 1 con 2 sponde dichiarate... cit.

Gli utenti che hanno visto A Tana hanno visto anche

Saint Florent, Haute-Corse

Bastia, Haute-Corse

Conosci A Tana? Condividi la tua esperienza!