“Una piacevole sorpresa nel centro di Bastia”
Recensione di A Tana

Fascia prezzo: USD 11 - USD 25
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2018

E' la seconda volta che vengo a questo ristorante. L'ho scoperto a Settembre con 4 amici e poichè eravamo stati benissimo, sono tornato ancora in questi giorni con 3 miei collaboratori per una cena di lavoro.
Questo locale si trova in una delle caratteristiche viuzze del centro di Bastia e la gestione è stata recentemente acquisita da una coppia di italiani.
La qualità e l'accuratezza delle portate è notevole come le attenzioni che i titolari riservano ai commensali.
L'arredamento è semplice ma accogliente, in un'atmosfera di vecchia taverna.
Ci tornerò sicuramente e consiglio a tutti di provare.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo piccolo ristorante un paio di serate in occasione di un viaggio di lavoro a Bastia. Sia la pizza che i piatti di pesce erano buonissimi. Prodotti freschi e genuini, la pizza ad alta digeribilita. Ottima cucina italiana all'estero: Fantastico!!!

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino, molto grazioso vicino al porto, cucina italiana. Titolare e cuoco italiani. Abbiamo mangiato eccellente pizza e diversi tipi di gustosissima pasta al sugo di pesce, cottura al dente.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito , abbiamo trovato questo locale per caso , mentre passeggiavamo nel centro storico di bastia, attirati dal menu del giorno ci siamo fermati perché tipicamente italiano è ci siamo sentiti come a casa.. servizio impeccabile della proprietaria Patrizia e personale molto gentile .. servizio molto veloce .. ci ha consolato con un ottimo spaghetto con ciligini freschi e cozze freschisse.. a seguito un ottima mozzarella di bufala .. il pezzo forte è stato il dolce al cioccolato è stato come la ciliegina sulla torta .. prezzo giusto alla qualita.. complimenti allo chef rigorosamente italiano tutto buonissimo. Lo consigliamo molto intimo.. ci torneremo sicuramente.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Coppia romana in vacanza alla ricerca di una cucina semplice...

Penne alla siciliana e all'arrabiata abbondanti e veramente molto buone.
PECCATO per il servizio ai tavoli OSCENO!

Un consiglio: se vi imbattete in una cameriera minuta, giovane e carina, SCAPPATE: non conosce le basi del mestiere, né la gentilezza fa parte dei suoi modi.
Servizio caotico e approssimativo: attesa di 10 minuti senza menù e con tavolo sporco, posate appoggiate prima di pulire il tavolo, ordine delle portate non rispettate, bevande dimenticate 2 volte e tovaglioli mai pervenuti (nonostante averli chiesti 3 volte, vedete FOTO).

Peccato veramente perché la cucina meriterebbe un servizio al suo livello.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto A Tana hanno visto anche

Saint Florent, Haute-Corse

Bastia, Haute-Corse

Conosci A Tana? Condividi la tua esperienza!