“oasi”

Le Majestic
Al n.103 in classifica su 282 Ristoranti a Bastia
Fascia prezzo: USD 13 - USD 20
Recensito 28 aprile 2018

dopo 4 ore di nave è il primo posto che abbiamo trovato. Comodo con tavolini all'aperto e parcheggio per le moto. Abbiamo mangiato una buonissimo hamburger.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 29 settembre 2017

Aspettando il traghetto ci siamo fermati in questo bar-ristorante all'aperto. Abbiamo preso due hamburger, nella media ma abbondanti. Il servizio è stato rapido e i prezzi modesti.

Data della visita: agosto 2017
Bar Brasserie L, Gérant alle Le Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2017

grazie per avere lasciato un commento

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Prima di imbarcarci a Bastia, ci siamo fermati in questa brasseria, io ho preso una cotoletta con patatine e mio marito un hamburger, buoni e semplici. Poi una crêpes alla Nutella che forse Nutella non era ma comunque molto buona. Una birra alla spina e mezza brocca di acqua completano il pasta, spesa finale 34,10.

Data della visita: settembre 2016
Bar Brasserie L, Propriétaire alle Le Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2017

Grazie mille per il vostro commento.

Recensito 23 agosto 2016

attirati dal bel dehor esterno ci siamo fermati per un pasto prima del traghetto... appesi ai muri menù con pietanze dalla insalate alla pizze... al momento dell'ordine ci chiedono solo il bere e ignorano il pasto... 20min per 4 birre... dopo 4 solleciti proviamo ad ordinare il pasto... insalate del menu? non disponibile...piatto del giorno del menù non disponibile... solo panini.. ci accontentiamo...dopo 1,5h risciamo ad ottenere i tanto agoniati panini... nel contempo altri tavoli rinunciano e lasciano il locale.. che dire, in tre parole: CARO, LENTO, DISORGANIZZATO ...

Data della visita: agosto 2016
Bar Brasserie L, Gérant alle Le Majestic, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2016

Una brasseria che non fa che panini??? A chi ora siete venuti??? Perche la brasseria e solamente aperta del lunedi al sabato di 11h a 14h. E se voi venite a 16h e normale che ci sono che panini alora avanti di decire buggie Nella pagina tripadvisor apprendete a pena a vivire e lasciate la gente che lavora tranquilla.... Se voleté mangiare tarde ci sono d altri restauranti che fanno da mangiare tutta la giornata. Noi no

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Servizio leggermente lento ma dovuto ai tanti tavoli occupati.
Bar nelle vicinanze del porto.
Colazione con cappuccino e croissant.
Succo compreso.
Il latte macchiato é molto simile al cappuccino.
Consigliato

Data della visita: agosto 2016

Grazie per il vostro commento

Gli utenti che hanno visto Le Majestic hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci Le Majestic? Condividi la tua esperienza!