“Ottimo per una cena intima e rilassante in Place du Marché”
Recensione di L'Ardoise

L'Ardoise
Al n.11 in classifica su 278 Ristoranti a Bastia
Fascia prezzo: USD 16 - USD 27
Cucina: Francese
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2018

Ristorante tranquillo e informale, personale competente, simpatico e disponibile. Offerta del menù non banale, ma variegata e a tratti innovativa! Cibo fresco e ben preparato, giusto rapporto qualità-prezzo, what else?

Data della visita: settembre 2018

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non ho capito davvero perché abbia un punteggio così alto, noi siamo andati pieni di aspettative, ma sono andate per lo più deluse. Colpa nostra che ci siamo seduti anche se il menu esposto non ci ispirava per niente, ma ormai era tardi e non avevamo più voglia di girare... menu deludente come dicevo, mi aspettavo di più, più varietà... qualità sufficiente nulla più. Cortesia e simpatia del personale invece al top.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ecco cosa ci vuole in vacanza! Del buon cibo, un servizio cortese e il tempo per gustarselo godendosi un’atmosfera d’altri tempi in una delle piazze di Bastia. Per mamma e papà l’occasione di intimità, visto che molti bambini giocano in mezzo alla piazza, alla vista dei genitori. La fondue di mules è uno spettacolo, l’hamburgher una delizia e la tranquillità offerta dal servizio è una coccola. Bravi!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno trovato un tavolo anche senza prenotazione: abbiamo atteso solo 15 minuti. Il servizio non è veloce, ma non lo è da nessuna parte in Corsica. I piatti con la pietra ollare e le fondute sono la sua specialità. Prezzo assolutamente al di sotto della media corsa se si considera anche la bottiglia di vino bianco di Patrimonio.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gli do la quarta stella per il prezzo.
A Bastia, 23€ per un menù "corso" con come secondo, un bel trancio di pesce abbondante, è tanta roba.
Certo, in effetti, come emerge da altri commenti, i camerieri sono un attimo 'smemorati' ma siamo a Bastia: città con turisti "solo" di passaggio, chi pretende di mangiare "stellato" ha sbagliato posto.
Questo locale ha un'ottima ubicazione, cenare in piazza è molto carino e tranquillo.
L'antipasto, il pesce e il dessert sono stati tutti buoni sia nella qualità che nella quantità.
In confronto alla settiama precedente, in cui ho mangiato al porto, in uno dei mille ristorantini per turisti e cari dannati...direi che questo, Ci sta. E alla grande.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto L'Ardoise hanno visto anche

Saint Florent, Haute-Corse
Bastia, Haute-Corse

Conosci L'Ardoise? Condividi la tua esperienza!