“Ottima cucina e prodotti corsi”
Recensione di U Paisanu

U Paisanu
Al n.1 in classifica su 279 Ristoranti a Bastia
Fascia prezzo: USD 17 - USD 30
Cucina: Gastronomia
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Calorosa accoglienza del signor Francesco, abbiamo comprato dei salumi e del formaggio, la sera dopo siamo andati a cena, abbiamo mangiato piatti tradizionali corsi buonissimi, il piatto di salumi del bambino ce lo ha offerto, bevuta ottima birra artigianale. Assolutamente consigliato

Data della visita: settembre 2018
francois_filippini, Propriétaire alle U Paisanu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2018

Tanti grazie per il vosto aviso,scusi la mia scritura i italiano ,apiaccere

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale gestito da marito e moglie ... proprietario molto accogliente e soprattutto parla italiano...ci sono solo 20 coperti conviene quindi prenotare ... noi abbiamo optato per il menu fissò da 27€ con antipasto piatto e dolce ... tutto molto buono abbiamo gradito anche il vino della casa...da provare

Data della visita: settembre 2018
francois_filippini, Propriétaire alle U Paisanu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018

Grazie mille pe il vostro avisu cou tanti risignamenti,scusi la mia scritura i italiano a piacere

Recensito 3 settembre 2018

Ristorante (o forse meglio chiamarlo tavola calda) con prodotti tipici (non di mare) della cucina corsa. I proprietari sono molto gentili e parlano anche l'italiano.
Alcuni piatti forse sono un po troppo pesanti (specialmente se si opta per il menu corso).
3 stelle per la cucina, 5 per i proprietari!

Data della visita: agosto 2018
francois_filippini, Propriétaire alle U Paisanu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Grazie mille pe il vostro aviso scusi la mia scritura in italianu,a piacere di ricevevi u entra volta

Recensito 29 agosto 2018

Siamo stati ad Agosto 2018 e abbiamo avuto la fortuna di poter mangiare in questo caratteristico locale.
Il titolare,che parla in italiano, ci ha spiegato molto bene i loro piatti. E' stato di una gentilezza infinita!!!!!!!!!
Il menù Corso è molto buono.Dalle acciughe alla salsiccia e polenta di castagne. Dal tagliere di formaggi con marmellata x finire con un dolce favoloso, tutto iniziato con un buon aperitivo!!!!!!!
Il costo di 27,00 lo merita veramente a differenza di altri più economici dove di corso hanno niente. Da consigliare vivamente.

Data della visita: agosto 2018

Grazie mile pe il vostro aviso qui ma fatu tanto piacere,scusi la mia scitura in italiano,a piacere di retrovabi.

Recensito 25 agosto 2018

sicuramente un posticino da provare, locale piccolissimo all'interno di una gastronomia con prodotti tipici corsi, salumi e formaggi in primis, atmosfera particolare, piatti di buona qualità, ottimi i salumi
propietario davvero cortese e simpatico, è necessario prenotare visti i circa 15/20 posti a sedere

Data della visita: agosto 2018

Grazie mille per il vostro aviso et tanti consillis per li produti,scusi la mia scritura i italiano ,grazie

Gli utenti che hanno visto U Paisanu hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci U Paisanu? Condividi la tua esperienza!