“Ottima scelta!”

Al n.31 in classifica su 278 Ristoranti a Bastia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo attirati dal menù e dalla location molto carina. Abbiamo ordinato del prosciutto e una salade cesar entrambi i piatti molto buoni e con ottimi prodotti. Consigliatissimo il tiramisù, veramente top. Bravi, bravi e anche simpatici. Inoltre parlano italiano, qualcuno con accento napoletano, dovuto, ci hanno spiegato, all'influenza dello chef di Napoli.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Girovagando per Bastia ci siamo fermati in questo ristorante che ci ispirava non soltanto per i bei piatti ma anche per la posizione all angolo di un palazzo con alcuni dettagli molto curati. I Piatti sono molto buoni con materie di qualità e una bella presentazione. Il menu comprende poche scelte ma con freschi abbinamenti come il polipo in salsa al pesto e patate dolci, hamburger di vitello corso con marmellata di fichi, caesar salad, tartare di carne con pomodorini pachino e olive. I Camerieri sono giovani e molto gentili, si prendono il giusto tempo e la debita attenzione al cliente. Un apprezzamento anche per il bagno arredato con gusto!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Serata davvero piacevole!
Il locale è in centro, la zona molto carina, soprattutto per i tavoli disposti nel dehor sulla strada.
Il menù non molto vario, ma servizio eccellente. Ci è stato detto che avremmo dovuto attendere circa mezz'ora, e così è stato, nell'attesa abbiamo fatto un aperitivo. Piatti non particolarmente eccezionali, ma porzioni abbondanti.
Personale davvero gentile e disponibile, anche a fare quattro chiacchiere sulla Corsica e i luoghi da visitare.
Molto Consigliato !

Recensito 19 agosto 2015

girovagando per bastia abbiamo dato fiducia a questo ristorante all'apparenza molto curato... ERRORE.
Dopo esserci seduti abbiamo costatato che non c'erano i menù ma solo una lavagnetta con 4 zuppe e 6 piatti tra primi e secondi (di carne manco l'ombra).
visti anche i prezzi abbiamo deciso di provare l'insalata di polpo fresco, che anche se sembrava commestibile in realtà era plasticosa e insipida. prima del piatto ci è stato offerto un antipasto di pane secco (spacciato per bruschette) accompagnato da una salsa indefinita.
abbiamo deciso di andare da un altra parte

Data della visita: agosto 2015
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Premetto che mangiamo di tutto senza pretese ...ma ci piace mangiare bene.ci siamo fatti attrarre dal profumo di pesce e dalla location molto carina.abbiamo ordinato come antipasto un insalata di polipo e patate, in effetti l unico piatto mangiabile, e una zuppa di pesce senza pesce!forse sono abituata bene alle zuppe di pesce italiane ma la zuppa senza pesce non l avevo ancora vista!come primi piatti un risotto al polpo pieno di formaggio(notare che io amo i formaggi ma questo odore era nauseante) e linguine alla bottarga. Piatti rimandati indietro pieni. Buona l'acqua frizzante e il vino (2 bicchieri).totale 75 euro. Direi che non ci tornerò mai più. Purtroppo ho capito che questi piatti meglio mangiarli in italia.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto L'Acquale hanno visto anche

Brando, Communaute de communes du Cap Corse

Conosci L'Acquale? Condividi la tua esperienza!