“Cena romantica”

nova
Al n.3 in classifica su 272 Ristoranti a Bastia
Cucina: Mediterranea, Wine Bar
Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino in una graziosa piazzetta alberata sopra il porto di Bastia. Piatti curati e prezzi medio-alti.

Recensito 13 settembre 2018

Dopo avere letto le recensioni, abbiamo voluto provare questo ristorante. La location è molto carina, non lontano dal vecchio porto, e situato in una piazzetta.
Personale molto gentile (almeno si sforzano di parlare inglese per noi poveri turisti che non conosciamo la lingua). Cibo molto buono e prezzi nella media.
Insomma, davvero consigliato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato in una piazzetta suggestiva in centro a bastia è stato sicuramente il ristorante dove abbiamo mangiato meglio in Corsica. Abbiamo mangiato fuori perché c’era la musica dal vivo; ci hanno fatto accomodare subito anche se non avevano prenotato (era abbastanza presto ma poco dopo si è affollato). Il personale è stato cortese e sorridente, il servizio veloce e il cibo molto buono e particolare. Abbiamo preso un antipasto, due insalate speciali, tiramisù, acqua e caffè e abbiamo speso 53€. Non è il più economico ma consiglio di spendere pochi euro in più perché ne vale la pena rispetto a tanti ristoranti in zona, sia come ambiente e location che come cibo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

non v’è dubbio che la location è molto carina, ma per il resto è stata una delusione. il servizio piuttosto lento, il piatto e le posate direttamente sulla superficie dei tavolini senza neanche un abbozzo di tovaglietta, il cibo mediocre, anche le famose tartare che sono molto pasticciate e sanno poco di pesce. nulla a che vedere con quelle che siamo abituati a mangiare in Italia. il piatto di rapaste da 14 € altro non era che un insieme di tramezzini tagliati a pezzi e qualche crostino. perché chiamarle tapas?siete mai stati a mangiare le tapas in spagna?

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location eccellente, personale squisito e piatti più che ottimi!Pasta,hamburger e filetto eccellenti.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto nova hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci nova? Condividi la tua esperienza!