“Vacanze in Corsica”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 45
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018

Consiglio a chiunque visiti Bastia in Corsica di mangiare al ristorante "Grazie Mille".
Davvero unico e professionale.
Ho mangiato insalata di polipo tenerissima e gnocchi al pistacchio con i gamberoni.
Davvero piatti buonissimi .......
Prezzi in linea con la qualità dei piatti e per la Corsica
Complimenti

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Proprio non condivido l'enorme entusiasmo per questo ristorante. Si mangia benino.I prezzi sono alti, la proprietaria non mi pare sia proprio il massimo per quanto riguarda la simpatia. Vi assicuro che in altri ristoranti, magari non al centro di Bastia, si mangia molto meglio con cifre inferiori ai 60€ a persona per un primo, un dessert e un vino da 50cl........Grazie mille!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pura casualità in questo ristorante ma devo dire che la scelta è stata azzeccata. Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio preciso e cortese, piatti buonissimi e ben presentati. E anche la location è niente male!

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante scelto grazie a trip advisor, due anni fa, facendo come sempre una media fra i giudizi negativi e quelli positivi, è stato una sorpresa superiore alle aspettative! Il mix di cucina umbra e francese è equilibrato e interessante. La signora è sempre accogliente. Tappa obbligata ogni volta che mi trovo a Bastia

Data della visita: giugno 2018
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

La signora Francesca ci ha trattato come fossimo suoi amici di vecchia data!
Gentilissimi, disponibili, accoglienti. Cibo ottimo e porzioni abbondanti (abbiamo preso insalata di polpo e tagliatelle fatte in casa con bottarga). Il cuoco è italianissimo e Francesca ci ha consigliato le pietanze.
Se sbarcate a Bastia andateci ve lo consiglio!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto grazie mille hanno visto anche

Bastia, Haute-Corse

Conosci grazie mille? Condividi la tua esperienza!