Travelocity
eDreams
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2019

L'Hotel meriterebbe il massimo dei voti: posizione splendida, praticamente all'interno del parco; pulito; accogliente; camere belle e moderne; personale gentilissimo. Da segnalare l'assenza di un parcheggio e di una convenzione con parcheggi vicini: ci si deve arrangiare ....
Peccato l'inospitalità del ristorante. io e mia moglie arriviamo settimana scorsa verso le 19.30. Ci chiedono se vogliamo prenotare al ristorante; rispondiamo che ci vogliamo pensare anche perchè entrambi non stavamo molte bene. Poco dopo chiediamo del room service ma ci rispondono che non è previsto ...... Alle 20.30 chiediamo se possibile cenare al ristorante (in quel momento mezzo vuoto) ma ci rispondono che a causa di molteplici prenotazioni sono al completo. Ci consigliano un ristorante vicino (La Petite Ardoise) dove abbiamo cenato, mangiando in modo normalissimo. Rientriamo alle 21.30 ed il ristorante dell'hotel è ancora mezzo vuoto ..... Siamo senza parole per definire tale comportamento totalmente inospitale e irrispettoso degli ospiti !!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

La posizione è fantastica praticamente dentro il castello ad un passo dall’ingresso dei giardini. Hotel moderno e ben arredato. Pulizia ottima. Un piccolo inconveniente sul doppio addebito della camera risolto il mattino successivo con lo storno del surplus, forse avrei compensato il disguido con almeno un caffè...

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon Hotel praticamente nuovo, buona posizione molto vicino al centro, le camere spaziose e silenziose, pulito, buon rapporto qualità prezzo, ottimo giardino interno con spazio per i tavoli del ristorante, unica pecca la colazione apre alle 7, ci siamo recati a quell'ora ma abbiamo aspettato mezz'ora senza essere serviti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 19 marzo 2017

Con i miei amici e colleghi con cui ci troviamo ogni tanto, abbiamo l'abitudine di festeggiare la fine dei corsi di formazione con un pranzo in un buon ristorante, ogni volta diverso. All'ultima visita i miei amici francesi hanno proposto questo. La struttura si affaccia sul parco della reggia, il che non guasta, ti immerge in una atmosfera fuori dal tempo. La ristrutturazione è moderna ma sobria, si inserisce bene nel contesto. Ottima qualità del cibo e l'abbinamento dei vini. Un posto adatto per chi ama gustare con lentezza apprezzando non solo il cibo ma anche il resto, servizio, arredi, vista...

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

La struttura è semplicemente meravigliosa, dotata di ogni servizio, molto pulita e locata in un'ottima posizione per visitare il villaggio. La colazione è ricca di prodotti freschi, il personale è estremamente cortese.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari