“Perfetto”
Recensione di Le Vent d'Armor

Le Vent d'Armor
Prenota con
Le Vent d'Armor non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.24 in classifica su 18’708 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 21 - USD 47
Zona: Odéon/Saint-Michel
Zona: Odéon/Saint-Michel
Recensito 31 ottobre 2017

Tutto ottimo dagli antipasti al dolce. Piatti di pesce approvati e spazzolati da un bretone molto esigente (il mio ragazzo). Servizio perfetto, gentile e conviviale (durante la prenotazione avevo chiesto una candela di compleanno e, pur essendo molto indaffarati in sala, si sono ricordati). Posizione molto romantica vicino alla Senna e Notre Dame. Decorazione curata e scelta con gusto. Ci tornerei volentieri per provare il resto del menu.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati alle ottime recensioni, scegliendo questo locale con un massimo di 25 coperti. Gestione familiare, gestore molto preciso e preparato. Con pochi piatti (sintomo di freschezza) sia di carne che di pesce. Dolci decisamente in linea con le ottime aspettative parigine. Molto consigliato.

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un angolo gastronomico di parigi davvero gourmant...
Tutto eccezionale, dal servizio al cibo. Pesce e verdure di accompagnamento cucinate in maniera gustosa. Il tutto ad un prezzo estremamente corretto.
Se siete in cerca di una cena romantica andateci!

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono capitata qui per caso camminando lungo la Senna insieme a mia sorella.
Il ristorante è piccolo e confortevole, all'ingresso siamo state accolte da una signora molto gentile e simpatica che ci ha seguite e "guidate" durante tutta la cena.
Il menu è abbastanza limitato e offre solo scelte di pesce, ma tutte le portate sono curate in ogni dettaglio, dalla cucina escono piatti ottimi, sapori nuovi, originali, che legano perfettamente.
Consiglio questo ristorante soprattutto alle coppie perché è un ambiente intimo e romantico. I prezzi sono abbastanza alti ma sono giustificati per la qualità dei piatti inoltre ci è stata offerta una degustazione di crudité di tonno e una di dessert.
Noi siamo state pienamente soddisfatte e se tornassimo a Parigi sicuramente torneremo!

Recensito 4 maggio 2017

Il trovare un ristorante bretone sulla nostra strada è stata una consolazione.
Bel locale, bel tovagliato, servizio accurato...
Due soupes de poisson, due filets de Saint Pierre accompagnati da del buon Chablis.
Un calva sorpendentemente a buon mercato :-) Prezzo totale adeguato alla qualità.
Kenavo, le vent d'Armor.

Gli utenti che hanno visto Le Vent d'Armor hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Vent d'Armor? Condividi la tua esperienza!