“Un colpo sicuro”
Recensione di L'Ebauchoir

L'Ebauchoir
Prenota con
L'Ebauchoir non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.489 in classifica su 18’597 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 15 - USD 52
Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Bercy/Nation
Recensito 30 agosto 2017

Ogni visita in questo ristorante mi lascia soddisfatto per la cucina e il servizio,la scelta dei vini è notevole e i prezzi ragionevolissimi per la qualità della cucina proposta.Consiglio vivamente .unica pecca l illuminazione che non mette in valore la struttura.

Recensito 25 marzo 2017

Ottimo ristorante tipo parigino! Mi ci hanno portato due amici del posto e devo dire che l'offerta nel menù è spaziale e la qualità del cibo è ottima! Veri prodotti francesi e piatti non "da turisti". Buono anche il prezzo!! Consigliatissimo :)

Recensito 13 marzo 2017

Avevo già mangiato qui molto bene più di 10 anni fa e non sono rimasto deluso!
L'atmosfera si è ingentilita, ma è rimasta la serenità del luogo e sopratutto la bontà del cibo... ed il vino. Quando ritornerò a Parigi (spero), ci farò sicuramente un'altra visita.

Recensito 5 febbraio 2017

All'apparenza è un bistrot, ma il livello del cibo, dei vini e del servizio è molto alto. Si mangia benissimo, i camerieri sono molto gentili e l'ambiente è simpatico. Buon rapporto qualità prezzo.Per dessert ho preso la terrine de riz de la grand mère e ci abbiamo mangiato in quattro perchè era tantissima

Recensito 10 gennaio 2017

Ottimo ristorante al di fuori dei tour turististici tradizionali, locale informale e personale molto gentile per non parlare dei piatti rivisitati dalla tradizionale cucina parigina, vini di buon livello e prezzi nella media per una cucina così ben curata. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto L'Ebauchoir hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci L'Ebauchoir? Condividi la tua esperienza!

;