“l angolo dei golosi”
Recensione di Creperie Mad'eo

Creperie Mad'eo
Al n.198 in classifica su 19’143 Ristoranti a Parigi
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

sono stata in questo locale x ben 2 giorno di fila. promettendomi di assaggiare anche il salato...ma niente... mi sono troppo piaciute le creps dolci.... buonissime.

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo ma accogliente e originale. Ideale per chi vuole assaggiare le vere crêpes francesi di ogni genere, salate e dolci. Prezzi molto validi e buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo vicino a Porte de Versaille, crepe e sidro molto buoni, grande gentilezza. Prezzi contenuti.

Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, le salate e le dolci, il servizio, molti prodotti bio e locali. Attenzione piccolo pochi posti

Recensito 13 settembre 2016

Una sola volta, ma ci tornerò!!! Accoglienza magnifica, crepes al meglio e soprattutto umanità!!!! Ci ho portato una ragazza provceniente dala Corea del sud: è rimasta affascinata

Gli utenti che hanno visto Creperie Mad'eo hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Parigi, Île-de-France

Conosci Creperie Mad'eo? Condividi la tua esperienza!