“Ottime galettes! Ingredienti di qualità e grande gentilezza! Consigliato!!”
Recensione di Creperie Mad'eo

Creperie Mad'eo
Al n.229 in classifica su 18’856 Ristoranti a Parigi
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo localino questo weekend. Il ragazzo che ci ha accolti è stato molto gentile e ci ha indicato i prodotti più tipici. Abbiamo mangiato in due 3 galettes di grano saraceno salate ottime come impasto e consistenza.. Buoni gli ingredienti ! Avverto solo del gusto molto forte della galettes con dentro l’andouille, salsiccia di intestino di maiale dal gusto molto forte.. deve piacere.. A me è l’unica cosa che non ha conquistato.. Comunque consigliato!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

sono stata in questo locale x ben 2 giorno di fila. promettendomi di assaggiare anche il salato...ma niente... mi sono troppo piaciute le creps dolci.... buonissime.

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto piccolo ma accogliente e originale. Ideale per chi vuole assaggiare le vere crêpes francesi di ogni genere, salate e dolci. Prezzi molto validi e buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo vicino a Porte de Versaille, crepe e sidro molto buoni, grande gentilezza. Prezzi contenuti.

Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, le salate e le dolci, il servizio, molti prodotti bio e locali. Attenzione piccolo pochi posti

Gli utenti che hanno visto Creperie Mad'eo hanno visto anche

Issy-les-Moulineaux, Hauts-de-Seine

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Creperie Mad'eo? Condividi la tua esperienza!